in

Giulia De Lellis Instagram: la fidanzata di Andrea Damante torna a Verona e fa impazzire i fan [FOTO]

Vacanze terminate per Giulia De LellisAndrea Damante: la coppia ha trascorso qualche giorno nella bellissima Sardegna, allontanando le voci di una probabile crisi tra i due. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a Verona e l’ha annunciato su Instagram, postando una foto particolarmente sensuale che ha fatto impazzire i fan. La De Lellis, sempre molto in forma nonostante l’estate sia di per sé sregolata, ha pubblicato una foto mettendo in mostra il seno coperto da un braccio. La foto ha raggiunto in pochissimi minuti migliaia di like.

Come back in my lovely verona❤️ #GDL#vr#tornata#felice#shootingday#lavori specialthanks @fendi @bernarddelettrezofficial I miei ragazzi ⚡️ @luigi_gentile_real @marcobarbarofotografo @mariaelenameloni16 @martaastemio_makeup @simonliltower @villatuscolanaparkhotel

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Non è la prima foto sensuale postata da Giulia De Lellis in questi ultimi giorni: la fidanzata di Andrea Damante, infatti, anche ieri pubblicò una foto di spalle, senza reggiseno e con il lato b in mostra. Anche in quel caso, la foto ha raggiunto circa 130 mila like in poco tempo. A quanto pare, però, i follower dei Damellis (così sono chiamati i fan della coppia) apprezzano maggiormente le foto in cui i due sono ritratti in teneri atteggiamenti: una delle ultime foto pubblicate da Giulia insieme ad Andrea, infatti, ha raggiunto circa 170 mila like.

Hot sardinia ? #GDL#waikikibeachwear#bianco#joy#sardinia#madeinitaly

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Sono solo numeri, ma purtroppo (o per fortuna nel loro caso) contano per un influencer e nel suo campo Giulia De Lellis è una delle migliori, tanto da guadagnarsi l’ostilità di Chiara Biasi, un’altra che di like se ne intende.

roma incidente stradale

Salvano donna nel Lago d’Iseo: due ventenni rischiano annegamento, sono gravi

Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela: “Francesco Chiofalo aveva paura che gli rubassero le cose”