in

Giulia De Lellis Instagram: la fidanzata di Andrea Damante annuncia la novità

Con una foto su Instagram, Giulia De Lellis ha annunciato ai suoi fan che si è iscritta all’università. Nello studio di Uomini e Donne, la fidanzata di Andrea Damante ha sempre sostenuto di voler lavorare nel mondo della moda. L’università in questione, infatti, potrebbe essere un’accademia di moda. Giulia De Lellis, comunque, non ha ancora fornito alcun dettaglio.

Giulia De Lellis non ha fornito molte informazioni, ma stando a quanto affermato in una recente intervista da Andrea Damante, è probabile che si tratta di una scuola di Milano. La coppia, infatti, in particolar modo l’ex tronista di Uomini e Donne, ha affermato che per via degli impegni di entrambi avrebbero vissuto, con tutta probabilità, a Milano.

Del resto, il capoluogo lombardo è anche noto come la capitale della moda in Italia. Tra il Quadrilatero della Moda in zona Montenapoleone, la Galleria Vittorio Emanuele con i suoi negozi chic e costosi, Milano non potrebbe che essere la città italiana perfetta in cui trasferirsi per lavorare nel mondo della moda e studiare le sue dinamiche.

Pioli nuovo allenatore Inter

Inter rosa completa 2016/2017 e numeri di maglia

Formula 1 2016 Gp Monza orario diretta tv

Formula 1 2016, GP Monza orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere