in

Giulia De Lellis Instagram: l’annuncio che emoziona il web, ecco cosa è successo (FOTO)

Giulia De Lellis ha un annuncio importante da fare ai suoi fan su Instagram. La compagna di Andrea Damante, con cui forma la coppia più ‘chiacchierata’ del 2016 ormai trascorso, nella giornata di ieri ha concesso una rivelazione molto intima al mondo dei social network. Per lei è arrivata la cicogna. No, tranquilli, non è come credete: Damante e De Lellis vogliono mettere su famiglia, sì, ma non adesso. Anche perché recentemente, proprio Andrea Damante, ha affermato che il matrimonio con Giulia ci sarà, ma non adesso.

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis contro le fan di Andrea Damante

E allora, di quale cicogna si tratta? Giulia De Lellis su Instagram ha annunciato la nascita della sua prima nipotina e il suo nuovo “grado” nell’albero genealogico. Da ieri, 2 gennaio 2017, la compagna di Andrea Damante è zia. “E niente, volevo #condividerelabellezza ancora una volta e farvi sapere che io il gran regalo de 2017 l’ho già ricevuto . E non esiste niente di più bello !!! Finalmente zia, FINALMENTE VOI ❤️Ti aspettavo da una vita.. #quandomenoteloaspetti#joy#vita#sorprese#miei#amori#lazy#zia#lafamiglia#patriadecuore#sembrafintomaèreale#amogià @veroniqueen” Questo il messaggio postato su Instagram per il grande annuncio.

..E niente, volevo #condividerelabellezza ancora una volta e farvi sapere che io il gran regalo de 2017 l’ho già ricevuto . E non esiste niente di più bello !!! Finalmente zia, FINALMENTE VOI ❤️Ti aspettavo da una vita.. #quandomenoteloaspetti#joy#vita#sorprese#miei#amori#lazy#zia#lafamiglia#patriadecuore#sembrafintomaèreale#amogià @veroniqueen

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:

svaligiata villa teo mammucari

Teo Mammucari: svaligiata la sua villa romana, maxi furto da decine di migliaia di euro

Chiara Ferragni piedi meme

Chiara Ferragni Instagram: gli scatti bollenti che fanno discutere