in

Giulia De Lellis Instagram: l’annuncio sulla gravidanza che ha rassicurato i fan

“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” Così recita il detto ed infatti molti vip oggi hanno raggiunto le proprie famiglie per trascorrere le festività natalizie con i propri cari. Potrebbero passare un Natale da separati Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia nata nel 2016 negli studi di Uomini e Donne e divenuta ancora più celebre grazie alla partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip. La De Lellis, infatti, è in compagnia della mamma e si stanno preparando per il gran cenone, ma nel suo Instagram Stories ha pubblicato un messaggio che stava per spiazzare i fan.

>> GIULIA DE LELLIS: QUANTO E’ ALTA? <<

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha postato la foto di un ciuccio appeso all’albero di Natale ed ha scritto: “Ti aspetto gioia mia! (No… in verità non sarà mio, ma quasi)” La foto poteva trarre in inganno, ma il messaggio di Giulia De Lellis è stato chiaro e preciso: il bebè in arrivo non sarà della coppia nata nello studio di Maria De Filippi, ma quasi sicuramente sarà un nipotino della De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante però, continua ad accentuare la sua voglia di gravidanza.

I due non hanno mai smentito di voler creare una famiglia e forse tra un anno e mezzo potrebbero sposarsi. La loro storia procede a gonfie vele, nonostante i pettegolezzi del gossip, che ovviamente gira come un vortice attorno a loro.

Seguici sul nostro canale Telegram

macbook

MacBook Pro 13” Retina con e senza TouchBar, recensione Consumer Reports: problemi di autonomia, ecco i dati pubblicati

casa bianca, casa bianca natale 2016, casa bianca obama,

Casa Bianca, l’ultimo Natale degli Obama: gli addobbi delle first lady ieri e oggi [FOTO]