in

Giulia De Lellis Instagram: le parole dell’ex corteggiatrice dopo il malore

Giulia De Lellis su Instagram ha rassicurato tutti i fan e ringraziato per il sostegno ricevuto dopo il malore che ieri sera le ha impedito di essere in un noto locale. La notizia non ha nemmeno fatto in tempo a diffondersi in rete che è subito arrivata la smentita. Niente di grave. Giulia De Lellis, di nuovo in macchina, pronta a correre da una parte all’altra d’Italia per i vari impegni lavorativi, è apparsa in forma smagliante.

>>> TUTTI I GOSSIP DI GIULIA DE LELLIS 

Sui social sono, però, in molti che si chiedono cosa possa essere successo a Giulia De Lellis. Cosa possa aver causato il malore. Tralasciando i commenti di chi auspica nuovamente una gravidanza e che vorrebbe vederla, quindi, costruire una famiglia con Andrea Damante, c’è chi ricorda uno dei motivi per cui è stata esclusa dall’Isola dei Famosi 2017. Giulia De Lellis, infatti, risultava essere sottopeso. Sarà quindi l’eccessiva magrezza ad averle impedito di andare a festeggiare con tutti i suoi fan? Altri, infine, pensando al malore di Giulia De Lellis, hanno ipotizzato che possa essere stato causato dal troppo stress. Dopo Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice non si è fermata un secondo.

>>> TUTTO SU UOMINI E DONNE E SUI SUOI PROTAGONISTI 

Tutto è bene quello che finisce bene. “Ciao ragazzi, buongiorno a tutti … volevo chiedere scusa a tutti i ragazzi perché non mi sono potuta presentare.. ho avuto un piccolo problema di salute che ho assolutamente risolto … non mancherà occasione di passare una serata tutti insieme, ve lo prometto!” Queste sono infatti le parole con cui Giulia De Lellis su Instagram ha rassicurato fan e detrattori che, invece, da ieri sera, non fanno altro che criticarla per via di quanto andato in onda su Canale 5 per Le Olimpiadi della Tv.

Giulia De Lellis malore

Diretta Barcellona – Valencia dove vedere in tv e sul web gratis Liga spagnola

Tennis, Finale Indian Wells 2017: dove vedere in tv e sul web gratis Federer-Wawrinka