in

Giulia De Lellis Instagram: le parole prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Domani sera inizierà la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tra le concorrenti, nonché tra le papabili vincitrici, figura Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata di Andrea Damante e tra le influencer più famose sui social. La romana ha voluto salutare i fan con un lungo messaggio su Instagram: “Vi saluto così .. Con uno dei miei scatti preferiti di quest’estate. Niente d’aggiungere. Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco . Sono felice di una cosa in particolare però: è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l’ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo . Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione!”

La De Lellis, dunque, promette ai fan di mostrare la stessa persona vista nello studio di Maria De Filippi, perché lei non è mai cambiata, soprattutto dopo il successo. L’ex corteggiatrice dovrà convivere nella casa del Grande Fratello Vip con Serena Grandi, con la quale ebbe una furiosa lite nello studio di Domenica Live. Con lei ci sarà anche un altro ex protagonista di Uomini e Donne, Luca Onestini.

Giulia De Lellis, alla vigilia dell’inizio del reality show, resta la favorita per la vittoria. La fidanzata di Andrea Damante è molto seguita sul web e i suoi fan potrebbero decidere le sorti del televoto. Ovviamente, nulla è scritto: il fidanzato lo scorso anno non riuscì ad arrivare nemmeno sul podio, fermandosi ad un passo dalla finalissima.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti

Quelli che il calcio anticipazioni e ospiti prima puntata del 10 settembre 2017: da Nina Zilli a Costantino della Gherardesca

Diretta Inter Milan

Inter – Spal 2-0 video gol, highlights e cronaca Serie A