in

Giulia De Lellis Instagram: presto zia di una femmina, esulta e balla

Giulia De Lellis su Instagram mostra tutta la sua incontenibile gioia per l’evento che a breve allieterà la sua famiglia. Presto molto presto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne diventerà zia, ma la sua felicità è all’ultimo cielo perché la sorella darà alla luce una bambina. La De Lellis nel breve video pubblicato su Instagram stories ha condiviso con tutti i suoi follower l’immensa gioia, moltiplicata dal fatto che aveva appena saputo che il nascituro sarebbe stato una femmina.

La bimba che la sorella di Giulia De Lellis darà alla luce si chiamerà Matilde. Esultando vistosamente su Instagram la De Lellis ha detto: “Scusate ragazzi la felicità ma questa mattina non riesco a stare nella pelle, vorrei spaccare tutto, mia nipote è ufficialmente femmina, ma non solo, sono ufficialmente zia”.

Giulia De Lellis e il fidanzato Andrea Damante si sono recati a Sanremo per assistere dal vivo al Festival e dove non sono passati inosservati per il loro look che ha suscitato diverse polemiche. La visibilità e la notorietà dei Damellis è in ascesa e la notizia del lieto evento è stata accolta da quanti li seguono sui social con grande entusiasmo, tra gli auguri si legge: “Auguri zietta”, “Zia Giulia noi esultiamo insieme a te”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

dis-coll 2017 inps

Dis-Coll 2017: Inps annuncia stop alla disoccupazione per contratti di collaborazione

la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette 10 febbraio 2017, la prova del cuoco due guido castagna,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: dessert per San Valentino di Guido Castagna