in

Giulia De Lellis Instagram seno al vento, il topless che ha lasciato tutti a bocca aperta: «Sei matta?!» (FOTO)

Giulia De Lellis Instagram: seno all’aria per la bella influencer ex gieffina. La foto apparsa sui social nelle scorse ore è decisamente audace! La ex fidanzata del tronista Andrea Damante, il cui libro “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza”, dove racconta i dettagli intimi della sua storia d’amore e i tradimenti dell’allora storico fidanzato, sta letteralmente andando a ruba, vive un momento d’oro sotto ogni punto di vista.

Oltre 4 milioni di followers su Instagram, Giulia è amatissima sul web e non solo. Per accompagnare la foto in topless scrive: «Io ho due stati d’animo: niente conta e tutto conta troppo», poi ringrazia il suo fotografo David Bellemere, che ha commentato: «Grazie a te per essere un’ispirazione per tutti noi », aggiungendo poi un cuore rosso in segno di profonda stima nei suoi confronti. Lo scatto però, rischia di essere censurato perché mostra decisamente ‘troppo’. Giulia De Lellis non si era mai mostrata così: stavolta ha davvero osato più del solito! Mise provocanti, lingerie super sexy e curve in bella vista sì, a questo eravamo abituati. Ma al seno completamente nudo no.

Lo scatto audace e sensuale ha infatti stupito qualche followers che sotto, nei commenti, non ha esitato a farglielo notare. Un nudo artistico, certo, non volgare, ma che ha colto impreparati tanti fan. La fidanzata di Andrea Iannone, sempre più sulla cresta dell’onda e sicura di sé, ha scelto stavolta di mostrarsi sui social come non aveva mai fatto; la foto in topless ha solo una lieve bleratura che le copre un capezzolo, necessaria per evitare la censura da parte del social network. I capelli bagnati le cadono sul seno, uno è coperto dal suo braccio, l’altro completamente nudo e in vista. Moltissimi i like che sono arrivati sotto la foto hot, altrettanti i commenti. «Giulia sei matta?!», ha scritto una ammiratrice della De Lellis, esguita da tante altre che hanno giudicato la foto decisamente eccessiva e fuori luogo.

Potrebbe interessarti anche: Eleonora Boi Instagram: la ‘Diletta Leotta sarda’ veste di genuina bellezza il giornalismo sportivo, foto che tolgono il fiato

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il Santo del giorno 21 ottobre: Sant’Orsola

Maltempo Liguria, allerta meteo rossa: chiuse diverse scuole