in

Giulia De Lellis Instagram, senza veli e ricoperta di sabbia: «Paradisiaca!»

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo davvero molto bello della sua vita. La storia d’amore con Andrea Iannone le ha ridato il sorriso. Inoltre, il suo libro, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, ha riscosso un grandissimo successo, regalandole emozioni uniche. Giulia ha anche un grande seguito sui social. Il profilo Instagram di Giulia De Lellis è seguito da oltre 4 milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue avventure. Poche ore fa l’influencer ha postato una sua foto decisamente “piccante”. La bellissima Giulia senza veli è pazzesca. Uno scatto artistico che ha fatto girare la testa ai suoi numerosi ammiratori.

Giulia De Lellis

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Andrea Iannone novità: potrebbero diventare anche soci in affari

Giulia De Lellis senza veli su Instagram

Questa volta la bellissima Giulia De Lellis su Instagram si è davvero superata con il suo ultimo post. L’influencer ha pubblicato una sua foto, realizzata su un set fotografico, davvero molto “bollente”. La showgirl senza veli è paradisiaca. Giulia è stata immortalata seduta su una spiaggia completamente nuda con indosso solo un “vestito” di sabbia. Le braccia strette intorno al corpo lasciano intravedere il suo generoso décolleté. Infine, la sua espressione, con lo sguardo fisso all’obiettivo, rende l’intera immagine irresistibile. Impossibile ignorare una bellezza del genere. Il post è stato completamente invaso di like e commenti.

Followers completamente in tilt

Giulia De Lellis senza veli ha fatto letteralmente perdere la testa a tutti i suoi numerosi followers. Un fan le ha scritto: «Sei bella anche impanata» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma mia tu sei l’arte amore mio». La nudità artistica della De Lellis non è risultata volgare agli occhi dei followers: «Sarai anche nuda, ma non sei per niente volgare. Bella tu» e ancora: «Sei “pulita” Giulia, e questo scatto ne è la prova! Stupenda creatura». Un ammiratore monello ha notato immediatamente il décolleté che si intravede: «Con le te**e ci possiamo giocare a pallone». Una valanga di complimenti ha invaso il post: «Sei bella da morire» e ancora: «Wow meravigliosa. Da perdere il fiato!»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, top aderente senza reggiseno: «Sei disarmante!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

clarissa marchese nome figlia

Clarissa Marchese nome figlia: «Non è molto comune ma a noi piace, anche per il significato»

Davi Wornel

Davi Wornel, intervista esclusiva: «Sogno di duettare con Eros Ramazzotti»