in

Giulia De Lellis Instagram: separazione da Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Andrea Damante è una delle coppie più seguite tra quelle nate nella trasmissione televisiva di Canale 5, Uomini e Donne. I Damellis, nomignolo dato loro da tantissimi follower che fondendo i nomi dei due beniamini hanno sintetizzato la fusione che i due hanno inteso dare alle loro vite, hanno fatto molto sognare da quando sono usciti insieme dal trono classico.

Ora i fan sospettano che l’amore tra Giulia e Andrea sia in crisi. La notizia di una presunta separazione è cominciata a serpeggiare nel web dato che Giulia ha deciso di passare qualche giorno a casa dei suoi genitori a Roma. Secondo i fan per Giulia si tratta di un movimento alquanto insolito che potrebbe rappresentare il segno di una crisi con il suo Andrea.

Addirittura il gossip vorrebbe che Andrea abbia già tradito Giulia e lei si sia presa una pausa. Sicuramente Giulia e Andrea non si erano mai separati dalla loro scelta di stare insieme e i fan, che li hanno sempre seguiti, non potevano non accorgersi di questo allontanamento. Chissà se la smentita di uno dei Damellis, o di entrambi arriverà attraverso i social, i loro sostenitori lo sperano.

I 5 migliori tablet PC 2 in 1 marzo 2016: Microsoft Surface Pro 4, Apple iPad Pro, Dell Venue 11 Pro, HP Pavillon X360, Acer Switch Alpha 12

Lazio Roma biglietti

Lazio – Roma video gol, highlights e sintesi Coppa Italia, risultato finale 2-0