in

Giulia De Lellis Instagram, storie da cardiopalmo: Iannone senza veli, il “cuoricino” non copre

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono una delle coppie più seguite sui social. Il loro amore è nato un po’ all’improvviso, quando tutti e due cercavano di ritrovare il sorriso dopo delle delusioni amorose. La coppia ora è innamoratissima e condivide questa felicità ritrovata con i follower attraverso Instagram. Giulia De Lellis sta attraversando un periodo bellissimo, oltre alla sua storia con Iannone, anche il successo avuto con il suo libro Le corna stanno bene su tutto le regala forti emozioni. In questi giorni la nota influencer si trova a Singapore con il suo fidanzato e ha postato delle storie davvero molto interessanti su Andrea. Giulia De Lellis su Instagram ha lasciato tutte le su fan senza parole.

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram e la sua nuova foto seducente: «Chic anche in lingerie»

Giulia De Lellis storie “piccanti” su Instagram

Poche ora fa Giulia De Lellis ha postato una foto “piccante” del suo fidanzato Andrea Iannone tra le sue storie Instagram. La cosa che ha colpito i follower di Giulia è il fatto che il pilota sia completamente senza veli e che a coprire le suo parti intime ci sia semplicemnte l’emoticon di un cuoricino, aggiunta dall’influencer prima di pubblicare lo scatto. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Andrea ha un fisico davvero invidiabile. I suoi muscoli sembrano scolpiti nel marmo. Come possiamo sempre vedere dalle storie Instagram di Giulia, il suo fidanzato si allena costantemente in palestra e per questo sembra una statua greca. Non c’è nulla da fare, Andrea Iannone è un “Bronzo di Riace” e Giulia ogni tanto condivide questa sua fortuna con le sue fan.

L’influencer diventa attrice

Giulia De Lellis dal 22 ottobre debutterà nella web serie Una vita in bianco di WittyTv. L’influencer ha deciso di sperimentare, oltre alla scrittura, anche la recitazione. Giulia vestirà i panni di Claudia, fashion blogger molto legata ai suoi affetti più cari. Nella clip di presentazione della web serie ha dichiarato: «Lei è indubbiamente una sognatrice visto che si augura di essere seguita, magari un giorno, da tantissime persone sui social. È una ragazza semplice, che fa cose comuni come tutte le ragazze della nostra età. Io e Claudia abbiamo sicuramente due cose in comune: una è che lei è una fashion blogger o influencer, chiamatela come volete, e il fatto di esserci sempre per la propria migliore amica. Io sono un po’ così, sono molto generosa, molto attenta e sto vicino alle mie più care amiche». Mentre attende il suo debutto come attrice, Giulia De Lellis su Instagram si diverte a riprendere di nascosto il suo fidanzato.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, la foto da adolescente conquista tutti: «Sempre bellissima»

Belen Rodriguez Instagram, la zip va giù fino al fondoschiena e… ‘Ops’: «Vuoi una mano?»

Ursula Bennardo ha partorito, è nata Bianca: le parole di Sossio e la prima foto della bimba