in

Giulia De Lellis Instagram, criticata per la foto in intimo: «Troppo magra, sei scheletrica»

Giulia De Lellis è una influncer divenuta famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. E’ proprio nella casa più famosa di Italia che ha perso la testa per Andrea Damante, altro concorrente. Tra i due si è instaurato da subito un bel rapporto che nel giro di poco è diventato una relazione a tutti gli effetti, ma queste storie raramente hanno un lieto fine e così è capitato a loro. La coppia si è lasciata in malo modo, tant’è che lei ha recentemente pubblicato un libro dove diffama il suo ex fidanzato. Una storia che ha diviso l’opinione pubblica tra chi si è schierato con lui e chi con lei. Questo non toglie che tutto ciò ha regalato grande fama alla influncer e ora che tutto è finito festeggia pubblicando foto sensuali sul suo profilo Instagram. Scatti che tolgono davvero il fiato, ma che non tutti hanno apprezzato.

Giulia De Lellis Libro

Giulia De Lellis e i suoi fan

Giulia De Lellis grazie al Grande Fratello è riuscita a farsi conoscere al grande pubblico, ma è attraverso il suo account Instagram che si è fatta amare davvero. L’influecer è bella simpatica e pronta a interagire con il suo pubblico. Tutte caratteristiche che la rendono una delle più ben volute. La sua storia con Damante le ha regalato la vicinanza di tutte quelle donne ferite e tradite dal proprio partner, mentre le foto provocanti che pubblica hanno suscitato l’apprezzamento dei suoi fan di sesso maschile. In questo momento la sua carriera e al top. Messa da parte la storia con il suo ex ora riesce a concentrarsi davvero sulla sua carriera e sulla propria felicità. Una dimostrazione sono le sue ultime foto dove appare sempre in pose sensuali, ma con un sorriso sgargiante.

La foto hot e i commenti

La bella Giulia ultimamente si è data alla pazza gioia e ha pubblicato una serie di foto molto provocanti. Nel suo ultimo post la vediamo con indosso solo un intimo di pizzo bordeaux e un sorriso sul volto. Inutile dire che il suo fisico è semplicemente perfetto, sembra scolpito nel marmo, e il suo seno tondo e abbondante toglie il fiato. E’ talmente spettacolare che anche la collega, Giulia Salemi, ha lasciato un commento: “Che corpo!”.

Non tutti però hanno apprezzato la foto e c’è chi ha lasciato un commento preoccupato: “Stai male in questa foto, sei troppo magra!“; “Bella, ma troppo magra. Sei scheletrica!“.

Leggi anche: Ambra Lombardo Instagram, post sibillino sul matrimonio: «Aria di crisi con Kikò?»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

Giulia Salemi Instagram, eccitante mini dress senza intimo: «Il cuore non regge!»

Wanda Nara Instagram, scollatura mozzafiato e décolleté prorompente