in

Giulia De Lellis Instagram: ultima vacanza con Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Andrea Damante la coppia uscita la scorsa stagione da Uomini e Donne appare più affiatata che mai. La storia d’amore tra i due giovani sembra procedere a gonfie vele e nonostante i molti impegni di lavoro la coppia è riuscita a ritagliarsi degli spazi per stare insieme spensieratamente. I “Damellis”, come vengono definiti dai fan, hanno infatti deciso di concedersi alcuni giorni di vacanza in montagna e dopo essere stati insieme ad Amsterdam e a Londra hanno, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno deciso di condividere con i loro numerosissimi sostenitori, qualche scatto anche di quest’ultima pausa sulla neve.

Sui social, ecco le immagini della loro prima giornata e un scritto di Giulia De Lellis che racconta tutto: “Il riassunto di questa prima giornata ? Lui ha pensato bene di farmi lanciare giù per le piste così .. Ah, naturalmente prendendo velocità. Giusto per traumatizzare quella che doveva essere la mia futura vita da sciatrice (finita il giorno stesso dell’inizio ). e niente .. poi mi sono arresa è ho preso il sole. È stato meglio così ….”.

>>> LEGGI TUTTO SU GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE

Le vacanze in montagna della coppia di Uomini e Donne più seguita sui social, è l’ultima prima della partenza della De Lellis per L’Isola dei Famosi? I fan in trepidazione aspettano ancora la conferma ufficiale, che ormai non dovrebbe tardare ad arrivare.

Foto fonte: Facebook

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

meningite sintomi

Meningite cerebrospinale: sintomi e prevenzione

mesentere nuovo organo umano

Nuovo organo nel corpo umano: cos’è il mesentere