in

Giulia De Lellis Instagram: uno scatto fa discutere i fan

Giulia De Lellis Instagram: lo scatto delle gambe

Giulia De Lellis è decisamente la regina dei social. La ragazza conta quasi un milione e mezzo di followers su Instagram ed è seguitissima anche su Facebook. Spesso però i suoi seguaci non le risparmiano critiche e commenti negativi, ai quali la ragazza non risponde quasi mai. In questo caso sarebbe una foto delle gambe di Giulia la causa del dibattito social.

Buona domenica da me e le mie gambe ! #me#ph#fashion#today#joy#calzedonia#domenica#relax#lettoni#click | thk @calzedonia ?

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Giulia De Lellis Instagram: le critiche dei followers

Molti fan non hanno apprezzato lo scatto di Giulia De Lellis sostenendo che le sue gambe non siano in forma e quindi non sia il caso di mostrarle. Alcuni hanno addirittura additato le gambe della De Lellis come un difetto da nascondere: “Come ti venuto in mente fare mostrare queste gambe? I difetti e meglio nascondere. Non ho parole…” e ancora “Brutte gambe corte col piedone“. Qualcuno pensa invece che lo scatto sia ritoccato: “Alle tue per modo di dire. O meglio, ai primi 7 cm delle tue e agli ulteriori 100 prodotti col Photoshop“.

Giulia De Lellis Instagram: risposta social in arrivo?

Insomma, per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è giunta una pioggia di commenti negativi che l’hanno sicuramente lasciata di stucco. La ragazza tuttavia non è solita rispondere alle critiche social e tende a rimanere in silenzio a meno che non vengano toccate questioni veramente spinose. Farà così anche questa volta?

Trump Clima

Oscar 2017, Donald Trump in “Tutti gli insulti al Presidente” vince il miglior “protagonista non in nomination”

Vicenza – Entella probabili formazioni e ultime news, 28a giornata di Serie B