in

Giulia De Lellis Instagram: in vacanza senza Andrea Damante, ecco perché

La partenza di Giulia De Lellis senza il fidanzato

Giulia De Lellis è in partenza. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta iniziando una vacanza in compagnia della madre e di alcuni amici, i followers naturalmente si sono chiesti come mai la bella mora si stia allontanando dal bel paese senza la sua dolce metà e la risposta è stata data proprio dalla stessa fidanzata di Andrea Damante.

Ultimi acquisti (fondamentali) prima della partenza . ?♥️? @alpitour_world @travelgramitalia #kiwengwa #bravokiwengwa #VillaggiBravo #UnaStella #TanteVacanze #AlpitourWorld #instaAW#happiness#color#colorful

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Il video di Giulia De Lellis in cui spiega la verità

Giulia De Lellis ha deciso di postare un video social (clicca qui per vedere il video), nel quale spiega il motivo dell’assenza di Andrea Damante nella vacanza che si accinge a vivere: “Ve lo dico subito, io sto partendo con mia mamma e con degli amici. Andrea deve lavorare e non può partire con me“. L’ex corteggiatrice chiede ai fan di non riempirla di domande e supposizioni sull’assenza del compagno e, proprio per questo, decide di dare subito la motivazione al suo pubblico.

I pettegolezzi sulla crisi dei Damellis

Negli ultimi tempi si è molto parlato di una possibile crisi per la coppia composta da Giulia De Lellis ed Andrea Damante. I due infatti hanno spesso trascorso periodi lontani e si sono molto concentrati sul lavoro. Dopo aver avviato insieme una linea di costumi, l’ex tronista ha anche avuto molti impegni legati alla propria carriera di Dj. Sembra però che il rapporto fra i due continui a gonfie vele, così almeno precisa ancora una volta Giulia.

Elisa età, altezza, peso, marito, figli: tutto sulla cantante protagonista ad Amici 16 [FOTO]

First class in aereo

Electronic Ban come funziona: PC e Tablet vietati sugli aerei? Tutto quello che devi sapere