in

Giulia De Lellis Instagram: in vacanza a Zanzibar con Andrea Melchiorre e Martina Luchena

Giulia De Lellis è partita qualche giorno fa per una vacanza a Zanzibar insieme alla sua famiglia. Ai fan che si erano subito allarmati alla notizia della partenza di Giulia senza il suo fidanzato Andrea Damante, la De Lellis ha risposto che tra di loro va tutto benissimo e che se Andrea non è partito insieme a lei è semplicemente a causa di impegni di lavoro. In questi giorni, su Instagram, Giulia tiene aggiornati i suoi followers con foto e video della sua vacanza da sogno.

>>GIULIA E ANDREA E LA LORO LINEA DI COSTUMI DA BAGNO

Proprio poche ore fa, la De Lellis ha caricato un video nelle sue Instagram Stories e abbiamo scoperto che a Zanzibar non è esattamente sola con la sua famiglia: con lei, infatti, ci sono Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, e Andrea Melchiorre, anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne alla corte di Valentina Dallari (i due, dopo la scelta, avevano cominciato una relazione, durata però solo pochi mesi). Nel video della De Lellis vengono ripresi sua mamma, che fa un saluto alla telecamera, Martina e Andrea Melchiorre.

In particolare, Giulia riprende Andrea che secondo lei “fa la scimmia dietro ai cespugli” e invita sua madre e Martina Luchena a salutare le loro “grandi amiche”. Si rivolge poi nuovamente ad Andrea, ma il video termina prima della risposta del Melchiorre. Non è la prima volta che Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre passano del tempo insieme: quando Andrea Damante era all’interno della casa del Grande Fratello Vip, infatti, sia Giulia che il Melchiorre postavano spesso foto insieme, ufficialmente perché entrambi erano candidati a partecipare all’Isola dei Famosi. Partecipazione, però, che non è avvenuta per nessuno dei due.

>>TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Foto Credit Giulia De Lellis – Instagram & Facebook

Ballando con le stelle facebook

Programmi tv 25 Marzo 2017: Ballando con le Stelle, Amici e G.P. del Qatar

Shady Amici 16

Chi è Shady Fatin Cherkaoui, la cantante della squadra bianca di Amici 16?