in

Giulia De Lellis Irama: dedica d’amore social con errore grammaticale, sfottò in rete

Giulia De Lellis Irama: va avanti a gonfie vele la love story fra la influencer e il cantante vincitore di Amici. Ieri la ex gieffina ha pensato bene di esternare i suoi sentimenti via social, pubblicato un tenero messaggio d’amore attraverso le Instagram Stories, peccato che a causa di uno scivolone ‘grammaticale’ il post sia diventato in breve tempo oggetto di sfottò da parte di alcuni follower.

L’ex fidanzata di Andrea Damante, proprio durante un concerto della sua nuova fiamma, ha pubblicato una storia dal suo account Instagram in cui ha commesso un imbarazzante errore grammaticale che non è certo sfuggito ai follower. Durante un’esibizione in cui il cantante intonava ‘Bella e Rovinata’, la De Lellis ha realizzato un post social in cui riportava una parte del brano: “Hai smesso di studiare. Sei andata a lavorare …”. Poi è andata avanti con in verso, compiendo il fatal errore: “Per farti quattro soldi ed un vestito da sfilata. Io che ciò (invece di ‘che c’ho’ ndr) un vuoto dentro. Tu bella e rovinata”. In pochi istanti diversi utenti hanno fatto notare alla De Lellis l’errore e non le hanno risparmiato commenti al vetriolo e di scherno.

Giulia e Irama ormai sono una coppia. Non si nascondono più dai paparazzi e dopo la pubblicazione del bacio che ha ‘ufficializzato’ la love story,  hanno reso pubblica la loro relazione anche via social. Questo è davvero un momento d’oro, dal punto di vista professionale, per la De Lellis. Dopo Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Andrea Damante è riuscita a far decollare la sua carriera di influencer. Sempre più richiesta – anche all’estero – presto approderà anche in televisione.Come lei per prima ha svelato su Instagram Stories, la vedremo a Mai Dire Talk, il nuovo programma della Gialappa’s Band.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Previsioni meteo mercoledì 28 novembre 2018

Swisscom offerte di lavoro: nuove assunzioni nella principale società di telecomunicazioni svizzera