in

Giulia De Lellis Isola dei Famosi 2017: la fidanzata di Andrea Damante su Playa Desnuda?

Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi 2017? Le voci tornano a farsi sempre più forti. Dopo le prime indiscrezioni che volevano la fidanzata di Andrea Damante fra i concorrenti del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, dopo le conseguenti smentite e le polemiche per il cachet di Capodanno, un cachet da capogiro, pare proprio che Giulia De Lellis sarà una delle naufraghe del programma dell’ammiraglia Mediaset. A confermarle la presenza sarebbe stato il sito Novella2000 che, oltre a ciò, avrebbe annunciato la possibilità che la naufraga venga fatta atterrare direttamente su Playa Desnuda.

>>> LEGGI TUTTO SU GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE 

Cosa dirà Andrea Damante di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi 2017? Anzi cosa dirà Andrea Damante di Playa Desnuda? In precedenti dichiarazioni il bel tronista veneto, reduce dal Grande Fratello Vip, aveva detto che la giovane fidanzata poteva andare in Honduras ed affrontare, anche senza di lui, questa nuova esperienza televisiva, ma, che, se le avessero offerto di rimanere come mamma l’ha fatta sulla spiaggia avrebbe dovuto categoricamente negare e scegliere qualsiasi altra penitenza.

>>> LEGGI TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Le bollenti foto di Giulia De Lellis per un noto settimanale hanno scatenato la produzione? Per avere le conferme che si stanno cercando in queste ore bisognerà attendere l’annuncio ufficiale del cast del reality. I fan della coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno però iniziato a tremare per via della paura delle possibili litigate che potrebbero nascere fra i due innamorati a causa del reality e delle sfide proposte alla De Lellis.

registro imprese

Registro imprese, in Lombardia 7mila aziende “green”: 2mila solo a Milano

Striscia La Notizia, risolto il contenzioso con Fabio: è stato ingannato da Mingo