in

Giulia De Lellis: le foto bollenti e la reazione di Andrea Damante

Da quando Giulia De Lellis ha posato per il fotografo Davide Ambroggio è la diventata la donna più desiderata del momento. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è molto seguita, basti dire che su Instagram ha un milione di follwers che la sostengono e forse sono ancora più gli uomini che invidiano il fidanzato Andrea Damante.

>>> Leggi tutte le news su Giulia De Lellis e Andrea Damante 

Giulia De Lellis ha fatto impazzire i fan con le sue foto sensuali e mozzafiato e Ambroggio ha detto di lei: “Giulia è subito amichevole, molto easy. L’immagine di Giulia non è certo quella della bomba s**y ma a lei non dispiace “cambiare” un po’. Così, nel corridoio, con un body trasparente nero e delle décolleté Louboutin con tacco a spillo, iniziamo a scattare. Tra uno scatto e l’ altro si parla. Io do qualche indicazione. Lei si lascia dirigere”.

Sorge la domanda su come abbia reagito Andrea Damante alla grande esposizione della sua fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram ha postato una foto, scattata ad Amsterdam durante una breve fuga romantica con la sua fidanzata, margine della quale ha scritto: “Non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”.

Foto:  Instagram

Rolling Stones Blue and Lonesome Tracklist, Cover, Tour: tutto quello che devi sapere

Crotone Juventus Bologna Milan

Probabili formazioni Serie A 15a giornata: aggiornamenti in tempo reale