in

Giulia De Lellis libro: «Prendo i suoi vestiti e li riduco in brandelli, la Playstation sotto l’acqua corrente»

Oltre quattro milioni di followers in trepidante attesa per l’uscita del libro di Giulia De Lellis: svelato il tradimento di Andrea Damante, la giovane influencer ha deciso di raccontare la propria esperienza mettendo nero su bianco la fine della relazione con il dj veronese. Nonostante le critiche secondo cui la ventitreenne romana non sia abbastanza colta da poter cimentarsi in un’‘opera letteraria’, l’appassionata di moda e make up – con il sostegno dell’autrice Stella Polpo – ha portato a compimento il suo primo libro, dal titolo “Le corna stanno bene su tutto”, in uscita il prossimo 17 settembre 2019.

Giulia De Lellis libro, qualche anteprima sul social dell’influencer

Il sottotitolo del libro “Ma io stavo meglio senza” sottolinea come la De Lellis seppur non fiera (chi lo sarebbe) di ‘portare le corna’, con un’abilissima mossa di marketing, abbia trasformato un suo ‘fallimento’ in un grandissimo tornaconto. A dimostrazione del fatto che non sarà pur colta ma intelligenza e scaltrezza non le mancano di certo. E così, a pochi giorni dall’uscita del libro, è la stessa Giulia a dare qualche anticipazione di ciò che sarà, pubblicando sul proprio account Instagram qualche stralcio dello sfogo post tradimento. Attraverso dei video sul social è stato possibile estrarre qualche frase, seppur interrotta per non svelarne interamente il contenuto. È comunque bastato ad intrigare i fan e a far capire che nella storia con Damante non era poi tutto rose e fiori.

“Le corna stanno bene su tutto”, le anticipazioni

“Tremo. È aprile, – sembrerebbe dire Giulia in riferimento al giorno in cui avrebbe scoperto il tradimento di Damanteci sono ventiquattro gradi e io tremo. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Non parlo. Non piango”. E se questo è solo l’inizio, più golosi si fanno i passaggi successivi: “Altra novità: – si legge tra gli stralci del libroho preso tre chili. Mi sto prendendo delle libertà che m’ero completamente […] carboidrati e la pigrizia. Oh, se sapesse […] una porzione intera di pasta, invece […] ai ferri con le verdure al vapore! Oh, se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado e il pane di segale, con la brioche alla marmellata. Oh, se solo scoprisse che non mi alleno da settimane! Mi biasimerebbe come se fossi […] umano, uno scarto della civiltà […] invece sto da Dio! Tiè!”. Pochi frammentari pensieri che hanno già scatenato le ire dei fan.

“Le cornici si spezzano […] – si legge ancora – ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi […] la Playstation, la maledetta Playstation! […] Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente […] provo un fremito di piacere […] prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli […] parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango”.

Leggi anche —> Isabella De Candia Instagram, la storia con Francesco Monte? «Questione di mesi…»

MORTE MARIO BIONDO NEWS

Mario Biondo, è arrivato il momento della svolta: nuove importanti dichiarazioni della madre

marzara incidente

Mazara incidente stradale, auto contro muretto: muore imprenditore