in ,

Giulia De Lellis a Pomeriggio 5: “Troppe curve non sono un bel vedere”, scatta la polemica

Scatta la polemica contro Giulia De Lellis. Ieri a Pomeriggio 5 la fidanzata di Andrea Damante ha criticato le curvy ed espresso il suo parere dicendo: “Troppe curve non sono un bel vedere“. La ragazza ha così confermato il pensiero del fidanzato e si è attirata contro tutte quelle persone che adorano le donne formose e non disdegnano un po’ di ciccia in più sul corpo. Invece di smorzare i toni e di cercare di placare le polemiche che si erano accese settimana scorsa quando nello studio di Barbara d’Urso anche Andrea Damante non aveva apprezzato le bellissime modelle curvy sedute al suo fianco, Giulia De Lellis con le sue dichiarazioni ha buttato benzina sul fuoco.

>>> TUTTO SU GIULIA DE LELLIS 

La De Lellis a Pomeriggio 5 ha affermato, con convinzione: “In realtà non è un bel vedere la donna curvy, il grasso non mi piace, per me non è bello vedere una ragazza con un colosso così (mimando un pancia da donna incinta, ndr), una coscia che è grossa quanto quattro delle mie, dai non è bello!“. Dopo questa frase sono in molti ad essersi riversati sui social per esprimere cioè che pensavano dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ricordarle come, anche lei, apparsa in trasmissione per le prime puntate del programma di Maria De Filippi, risultava essere più in carne e formosa rispetto ad ora.

Contro un’altra ospite presente in studio a Pomeriggio 5, poi, Giulia De Lellis ha infine detto: “Con tutto il rispetto una 52 non può indossare un abito così!… La mia domanda è, ma lei ha un marito che la guarda quando va in giro vestita così da Burlesque? Ci vuole coraggio a vestirsi così! Io non risentirei a mio agio ad avere una pancia così ed andare in giro con un tubino!” aggiungendo: “se a me chiedete se piace, vi dico di no!

Amici 16 anticipazioni seconda puntata serale

Amici 16 news, Lo Strego attacca Morgan: “Io, uscito per colpa sua”

benji e fede le iene

Benji e Fede a Le Iene: lo scherzo con attimi di paura (VIDEO)