Giulia De Lellis rifatta: la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante è stata oggi ospite del salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5. Tema del giorno i ritocchi estetici, il make up e i segreti di bellezza delle star.
La De Lellis ha svelato i suoi, descrivendo passo dopo passo come si fa bella prima di mostrarsi in pubblico. Ha iniziato dai capelli, optando per delle onde naturali visto che i suoi non sono propriamente lisci. A quel punto è passata al trucco del viso, smentendo le voci secondo le quali avrebbe rifatto gli zigomi: appaiono pronunciati grazie all’utilizzo di un fondotinta in crema di un tono più scuro della sua pelle, che dunque crea una ‘profondità’ nelle gote che mette in risalto gli zigomi, appunto.
A quel punto si è concentrata sul rossetto, e ha fatto una rivelazione: “Ammetto di avere rifatto la bocca, delle punturine al labbro superiore perché ce l’avevo troppo sottile. Io sono per le labbra carnose, per questo ho deciso di fare i filler all’età di 18 anni. E con il rossetto la mia bocca ora è ancor più valorizzata”. “L’ho fatto per sentirmi più bella, che male c’è?”, ha poi precisato.