in ,

Giulia De Lellis rifatta: non solo il seno, svelato nuovo ‘ritocchino’

Giulia De Lellis rifatta: la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante è stata oggi ospite del salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5. Tema del giorno i ritocchi estetici, il make up e i segreti di bellezza delle star.

La De Lellis ha svelato i suoi, descrivendo passo dopo passo come si fa bella prima di mostrarsi in pubblico. Ha iniziato dai capelli, optando per delle onde naturali visto che i suoi non sono propriamente lisci. A quel punto è passata al trucco del viso, smentendo le voci secondo le quali avrebbe rifatto gli zigomi: appaiono pronunciati grazie all’utilizzo di un fondotinta in crema di un tono più scuro della sua pelle, che dunque crea una ‘profondità’ nelle gote che mette in risalto gli zigomi, appunto.

A quel punto si è concentrata sul rossetto, e ha fatto una rivelazione: “Ammetto di avere rifatto la bocca, delle punturine al labbro superiore perché ce l’avevo troppo sottile. Io sono per le labbra carnose, per questo ho deciso di fare i filler all’età di 18 anni. E con il rossetto la mia bocca ora è ancor più valorizzata”.  “L’ho fatto per sentirmi più bella, che male c’è?”, ha poi precisato.

milano fashion week 2017, milano fashion week 2017 sfilate, sfilate milano 2017, sfilata tod's, sfilata emporio armani,

Milano Fashion Week 2017 sfilate: da Emporio Armani a Tod’s, gli stili della terza giornata [FOTO]

Microsoft Surface Phone e iPhone 8, fotocamera frontale tridimensionale per smartphone Apple

Microsoft Surface Phone e iPhone 8 uscita prezzo news: fotocamera tridimensionale per lo smartphone iOS