in

Giulia De Lellis rivelazioni clamorose: «Con Andrea Damante finita malissimo. Lo avrei sposato!»

In punta di piedi è entrata nel mondo dello spettacolo, complice la partecipazione al dating show di Canale 5 Uomini e donne, e oggi è una delle influencer più seguite su Instagram. Stiamo parlando di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del trono classico, famosa anche per essere stata concorrente al Grande Fratello Vip. La giovane è nel mirino del gossip per la rottura con Andrea Damante, conosciuto proprio negli studi Mediaset, e per la nascente storia con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, con cui è stata paparazzata dal settimanale “Chi”.

Giulia De Lellis rivela: «Ero una semplice commessa. Devo tutto a “Uomini e donne!”

Come riporta il blog Vicolo delle News, Giulia De Lellis ha presenziato alla conferenza Agorà insieme a Rudy Zerbi. Un evento che le ha permesso di parlare non soltanto della sua breve ma luminosa carriera, ma anche dei motivi dell’allontanamento con Andrea Damante, con il quale ha raccontato che volentieri sarebbe convolata a nozze. Però si sa, la vita è imprevedibile e ci conduce un po’ dove vuole. «Diciamo che sapete tutti da dove nasco!», ha esordito la giovane influencer, che poi ha proseguito: «Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele. Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo. Arrivavo da una piccola realtà e mai avrei immaginato potesse servirmi Instagram. Raffaella Mennoia mi ha convinta a fare almeno quell’account proprio perché ero fuori dal mondo!». Da lì in poi un successo inaspettato: i follower in numero sempre maggiore, la fama, gli sponsor e l’affetto del pubblico. Non dimentichiamoci, infatti, che Giulia De Lellis ha partecipato anche al serale di Uomini e donne La scelta, in cui si è occupata del look.

Giulia De Lellis fine della love story con Andrea Damante: «Mi sarei sposata con lui!»

Sempre sull’esperienza a Uomini e donne Giulia De Lellis ha dichiarato: «Cerco di essere breve, perché sono piuttosto logorroica. Ho avuto la possibilità di partecipare ad uno dei programmi di Maria De Filippi, Uomini e donne, e mi sono fidanzata con questo ragazzo. Era una trasmissione a cui non credevo minimamente all’inizio. E questo mi portò a scusami con Maria durante l’ultima puntata perché ero convinta fosse tutta una messa in scena e nulla di reale!». E sulla rottura col deejay veronese: «La storia è stata vera. Tutto reale, nessuno mi paga per dirlo. Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo!». 

leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis e Iannone insieme, Andrea Damante: «Soffro per lei, ma provo a ricominciare!»

Ludovica Valli Instagram: la tronista di “Uomini e donne” nuda come «mamma l’ha fatta»

Insonnia, il male del nostro secolo: cause e consigli per combatterla