in

Giulia De Lellis, su Instagram senza veli: lo scatto fa impazzire i fan

Giulia De Lellis non ha bisogno di tante presentazioni: da quando ha messo piede nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi, il suo percorso è stato costellato da successi lavorativi e di pubblico che l’hanno portata ad essere una delle influencer italiane più seguite. Recentemente l’abbiamo vista tornare un po’ alle origini grazie alla partecipazione a Uomini e Donne- La scelta, in cui Giulia, in veste di esperta di moda, si è prodigata a dispensare consigli e a cercare i look più adatti per tronisti e corteggiatori nel giorno più importante del loro viaggio all’interno del programma.

Giulia de Lellis Instagram, immagini hot

Giulia De Lellis, come tutte le sue colleghe, non può sottrarsi dal pubblicare ogni giorno i suoi scatti su Instagram, il social che più di ogni altro ha accresciuto la sua notorietà. Tra le sponsorizzazioni e gli impegni di lavoro, la De Lellis si diletta a condividere con i suoi followers immagini piuttosto hot che, naturalmente, fanno il pieno di like. L’ultima, in ordine di tempo, è proprio una foto apparsa tra le sue stories.

Giulia De Lellis, su Instagram senza veli

Lo scatto ritrae Giulia De Lellis in un’immagine in bianco e nero in cui l’influencer posa davanti ad uno specchio così come mamma l’ha fatta, o per meglio dire il chirurgo. Non è un mistero, infatti, che Giulia, terminato il percorso a Uomini e Donne, sia ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare il suo decolleté. Anzi, ai tempi, fu proprio il fidanzato Andrea Damante a scegliere la misura delle protesi che Giulia avrebbe dovuto portare. Ad ogni modo, seno rifatto a parte, la foto di Giulia ha lasciato senza parole i fan che hanno apprezzato tantissimo.

Leggi anche —> Belen Rodriguez in intimo su Instagram, la sorella Cecilia insinua e rende tutto molto intrigante

Lavazza offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e all’estero, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Milano, metro M2 sospesa: brusca frenata, passeggeri soccorsi, traffico in tilt