in

Giulia De Lellis tradita da Irama: l’ex fidanzata del cantante confessa

Giulia De Lellis dalla padella alla brace? Secondo delle indiscrezioni pare che Irama, reduce dal Festival di Sanremo 2019, abbia già tradito l’influencer romana. Addirittura si potrebbe pensare che avesse una storia parallela ancor prima di iniziare la relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E se non fosse stato per l’altra ragazza, forse, porterebbe avanti tuttora le due storie contemporaneamente. La notizia arriva proprio dall’ex fidanzata del cantante carrarese, la ballerina Ana Yanirsa Martinez Paulino.

Irama, l’ex fidanzata: “Ci siamo presentati alle famiglie”

È proprio la ragazza, che ha conosciuto Irama durante la registrazione del videoclip Nera, di cui la ballerina è protagonista, a sostenere che il cantante l’ha cercata quando stava con la De Lellis, e i due si sarebbero anche visti prima che Ana decidesse di interrompere la storia che risultava come una presa in giro da parte di Irama. “La nostra era una storia seria. – ha affermato la ballerina – Ci siamo presentati anche alle rispettive famiglie. Quando ho scoperto di Giulia non l’ho cercato, perché ero troppo arrabbiata”.

Irama: doppio tradimento per Giulia De Lellis

Sarebbe stato Irama a cercare la ragazza anche durante il fidanzamento con l’influencer: “Ha provato a continuare ad avere una storia anche con me. – ha continuato Ana – Forse le cose con Giulia non erano ancora serie come oggi, non aveva ancora le idee chiare. Spero che con lei sia felice.”, ha concluso la ballerina che sembra non voler avere più a che fare con il vincitore di Amici. Un tradimento che se confermato potrebbe risultare l’ennesima presa in giro per la De Lellis che, pare avesse interrotto la storia d’amore con Damante proprio a causa dei ripetuti tradimenti di lui.

Leggi anche —> Fedez in palestra con Obama, ma il Presidente dice ‘no’ al selfie

Taylor Mega rivelazioni piccanti su Tony Effe: «Facciamo sesso cinque volte al giorno. Quando lui è stanco…»

Benetton offerte di lavoro: nuove assunzioni e stage in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi