in

Giulia De Lellis Uomini e Donne: l’annuncio che sorprende i fan

A settembre, Giulia De Lellis ha stupito i suoi follower quando, su Instagram, ha annunciato la novità: “mi sono iscritta all’università” aveva prontamente fatto sapere Giulia De Lellis, pubblicando uno scatto con scritto “questa è la mia prima foto da universitaria”. Almeno per il momento, non ne seguiranno altre, perché Giulia De Lellis ha lasciato l’università.

La decisione di interrompere gli studi, a pochi giorni dall’inizio delle lezioni, dipende dal fatto che, dopo la partecipazione a Uomini e Donne di Giulia De Lellis, sono aumentati gli appuntamenti di lavoro che tengono parecchio impegnata la fidanzata di Andrea Damante. “Ho dei problemi perché non riesco a seguire. Magari la finirò quando io e Andrea non viaggeremo più così tanto” ha spiegato Giulia De Lellis durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Radio Radio.

Le parole di Giulia De Lellis lasciano intendere che entrambi siano parecchio impegnati, cosa che, al momento, ha costretto la fidanzata di Andrea Damante a lasciare la facoltà di Scienze dell’Educazione. Giulia De Lellis, infatti, non aveva scelto una facoltà che ha a che fare con il mondo della moda, la sua passione.

Gina Lollobrigida a Domenica Live: “Javier Rigau non mi ha mai toccata”

Emma Marrone Adesso tour 2016 concluso: il commovente post su Facebook