in

Giulia De Lellis Instagram: maglia bianca trasparente e dettaglio ad alto tasso erotico, la foto hot

Giulia Del Lellis Instagram: la ex gieffina ha scelto di provocare i followers giocando con il ‘vedo non vedo’. E’ di poche ore fa, infatti, una foto che la ritrae ammiccante seduta in un elegante bar, sul tavolino c’è un frullato e lei indossa dei pantaloni neri strappati e una maglia bianca … trasparente! Sotto non porta il reggiseno e un capezzolo è palesemente evidente. Impossibile, dunque, che l’occhio attento dei suoi seguaci non si accorgesse in un batter d’occhio del particolare erotico.

 

Giulia De Lellis e il capezzolo impazzito su Instagram

Scelta oculata per ammiccare oppure è solo un caso che la De Lellis non indossi il reggiseno sotto una maglia bianca? Sta di fatto che quel dettaglio ha mandato in tilt i followers, che si sono scatenati: c’è chi si è lasciato andare a dei commenti spinti, chi le ha fatto complimenti, chi invece (soprattutto le donne) l’hanno giudicata davvero poco elegante … addirittura volgare. Lo scatto, nel frattempo, ha superato i 346mila like! Esilarante la puntualizzazione di un’utente sotto la foto birichina: “C’hai dei capezzoli che gli hamburger di chianina da 300gr sono più piccoli!”. A seguire: “Ormai c’è la moda del capezzolino di fuori sotto la maglia bianca”, “Ma senti, siamo nel 2019, se ne vedono di tutti i colori e tu ti scandalizzi se una ragazza sta con una maglietta trasparente??”, e poi ancora: “Bellissima,simpatica ,intelligente ,e alla fine purché se ne parli…..però de gustibus non est dispuntandum , per me era elegantissimo l’outfit, ma con il reggiseno, senza su questo abbigliamento sinceramente perde”.

Giulia De Lellis: lato b in mostra in piscina

E per rimanere in tema di provocazioni come non citare lo scatto della De Lellis di qualche giorno fa: in piscina davanti a un panorama di montagna, con indosso un costume intero super sgambato, è ritratta di spalle. Il lato b, completamente scoperto, è in bella mostra e i click di chi la segue sui social sono impazziti, superando quota 343 mila. E’ proprio la influencer a produrre la linea di costumi di cui è anche testimonial; insomma, un vero successo! “Sei bellissima. Meravigliosa. Non hai il permesso per mettere queste foto così belle. Bella è dire poco. Ci fai perdere la testa. Sei da urlo Giulia”, è l’urlo social corale dei followers. Giulia De Lellis ad ogni foto postata si conferma una vera regina di Instagram!

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis Instagram: a mezz’aria in micro bikini leopardato, pin-up a 40 anni (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Federica Pellegrini a bordo vasca: lo scatto su Instagram svela il tatuaggio proprio lì

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 6 settembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 5 febbraio