in ,

Giulia Di Sabatino ultime notizie a Chi l’ha visto?: il mistero della panda rossa e dell’hotel del bowling

Una scarpa leggermente più alta in un punto e il tatuaggio di una chiocciola su un dito. Ecco come la mamma di Giulia Di Sabatino ha riconosciuto che il corpo dilaniato ritrovato sull’A14 era quello di sua figlia, la ragazza 19 scomparsa da Tortoreto e ritrovata morta il giorno del suo diciannovesimo compleanno. È con questo caso che Federica Sciarelli ha aperto la puntata di Chi l’ha visto? durante la serata del 25 Novembre 2016, giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Partendo dal filmato di una famiglia che transitando sull’A14 ha visto la polizia scientifica analizzare i resti di Giulia e ha postato il video di ciò che ha visto su YouReporter, la nota trasmissione di Rai 3 anche questa settimana ha aggiornato i telespettatori sul giallo che ha colpito la costa teramana soffermandosi sul mistero legato alla panda rossa e all’hotel del bowling, un hotel dove chi ha dato un passaggio a Giulia ed ora è iscritto nel registro degli indagati, pare essere solito avere vari rapporti occasionali.

Chi l’ha visto? ha parlato nuovamente con l’uomo che la notte della scomparsa di Giulia Di  Sabatino da Tortoreto ha offerto alla ragazza un passaggio. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli ha poi raccolto, anche, la testimonianza di una delle donne che dice di aver avuto un rapporto con lo stesso, un rapporto un po’ particolare, come la stessa lo ha definito, nelle stanze sopra al bowling. Il proprietario della Panda rossa, secondo questa donna, sarebbe un amico dell’indagato. Sentendo questa testimonianza il papà di Giulia, presente in studio, ha sollevato diversi dubbi insieme a Federica Sciarelli.

Dove è stata Giulia Di Sabatino per diverse ore? Come mai nella notte nessuna l’ha vista? Era per caso in un luogo chiuso? L’hotel, le camere sopra al bowling sono state oggetto di perquisizioni da parte della polizia per cercare anche possibili tracce di Dna di Giulia? Quest’ultimo racconto ha sicuramente sollevato nuovi dubbi e nuove domande nella famiglia della giovanissima ragazza di Tortoreto la cui morte è divenuta un vero e proprio giallo.

Fiorentina Juventus video gol

Juventus – Manchester City risultato finale: 1-0 highlights e sintesi Champions League

smartphone in classe

Volantino Unieuro e Expert Black Friday 27 novembre-6 dicembre 2015: iPhone 6, iPad Air 2 64 GB, ZenFone 2, Samsung Galaxy S6 Edge