in ,

Giulia di Sabatino ultime notizie a Chi l’ha visto?: la ragazza era vittima di bullismo?

L’appello della mamma di Giulia di Sabatino, presente questa sera negli studi di Chi l’ha visto? per la diretta del programma condotto da Federica Sciarelli, è stato molto chiaro. La donna, che ha perso la figlia nella notte del suo compleanno fra il 31 Agosto e il 1 Settembre 2015 ha chiesto a tutte le mamme di denunciare i bulli immediatamente. Cosa è successo a Giulia? La ragazza di Tortoreto il cui cadavere è stato ritrovato dilaniato sull’A14 era vittima di bullismo?

Nella puntata di Chi l’ha visto? sono state mostrate alcune foto del collo di Giulia di Sabatino pieno di graffi e la mamma stessa della ragazza morta ha assicurato che quella volta il pronto soccorso le diede ben cinque giorni di prognosi. Giulia era vittima di atti di bullismo. Usciva con compagnie sbagliate che la costringevano a fare ciò che non voleva e che le avevano spento la luce che aveva negli occhi.

Pochi giorni prima della sua scomparsa, secondo il racconto della mamma, che ha invitato i bulli a farsi avanti e che ha detto che presto mostrerà un determinato video riguardante Giulia e quanto le accadeva, sua figlia aveva ricevuto una telefonata e subito dopo si era messa a piangere. Qualcuno, a quanto pare, l’aveva pesantemente offesa per la foto che aveva messo sul suo profilo di Whatapp.

Assunzioni straordinarie Giubileo

Roma al buio: black out in piazza San Pietro mentre è allerta terrorismo

California sparatoria

San Bernardino, sparatoria in California: 14 morti e 40 feriti per il terrorismo interno