in ,

Giulia Di Sabatino ultime notizie a Chi l’ha visto?: trovato l’uomo della Panda rossa

Il testimone di quella terribile sera aveva ragione. L’uomo della Panda rossa è stato trovato. Giovane come Giulia, soli 24 o 25 anni; cosa c’entra quest’uomo con Giulia Di Sabatino, la giovanissima di Tortoreto il cui cadavere è stato ritrovato dilaniato in A14 la mattina del compleanno dell’abbruzzese? Come mai questo ragazzo non ha mai raccolto gli appelli della madre e del padre della ragazza? La mamma di Giulia di Sabatino, che ha parlato con gli inviati di Chi l’ha visto?, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, ha detto che non crede che questo misterioso personaggio sia del tutto estraneo alla morte della figlia visto che sono passati ben più di quattro mesi prima che questi si facesse vivo. Secondo la mamma di Giulia l’uomo doveva farsi avanti subito.

Cosa è successo dopo che Giulia e l’indagato si sono incontrati sul cavalcavia? Sono stati da soli o hanno raggiunto altre persone? Perché Giulia è tornata su quel cavalcavia? Davvero aveva appuntamento con degli amici proprio in quel luogo all’alba? Il mistero che avvolge la morte di Giulia, avvenuta tra il 31 Agosto e il 1 settembre 2015, si fa sempre più fitto, ma a quanto pare la giovane di Tortoreto non si è suicidata.

L’uomo della Panda rossa si è fatto vivo solo perché è stato ritrovato un DNA sulle mutande della giovane? Si è fatto avanti solo per dire che ha avuto un rapporto con la giovane morta e basta?

Pretty Little Liars 6×13 anticipazioni: la storia tra Spencer e Caleb, la malattia di Emily

facebook

Facebook login news: gli errori sulle notifiche degli eventi