in ,

Giulia di Sabatino ultime notizie: un uomo ha lasciato traccia sul corpo della ragazza di Tortoreto

I resti di Giulia di Sabatino hanno parlato, un uomo ha lasciato tracce di sé, pare cioè che ci sia stato un rapporto e che l’uomo in questione non si sia mai fatto avanti. Ecco come si spiegherebbe il buco di ore in cui non si sapeva che fine avesse fatto Giulia, la ragazza di Tortoreto, in provincia di Teramo, il cui cadavere è stato ritrovato dilaniato in A14 il primo di settembre. Secondo le ultime novità inerenti al caso, presentate durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto?, un uomo ha trascorso momenti intimi con Giulia, non si sa se lei fosse consenziente o meno, e poi potrebbe averla uccisa o aver fatto in modo che morisse.

Secondo le ultime novità emerse, secondo il resoconto dell’inviata del programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, Giulia potrebbe essere arrivata al cavalcavia incriminato non con l’intenzione di suicidarsi, ma solo ed esclusivamente perché aveva un appuntamento con qualcuno. Cera, infatti, un capello biondo alla base del cavalcavia come se Giulia di Sabatino si fosse seduta a terra e appoggiata al muro in attesa di qualcuno. Attorno al cavalcavia, però, come messo in luce dalla stessa inviata di Chi l’ha visto?, ci sono due strade, sterrate, una in discesa che porta ad un uliveto, e un’altra che costeggia l’autostrada, ed entrambe danno accesso a quel tratto dove poi è stato ritrovato il cadavere della ragazza. Possibile che qualcuno abbia usato queste due stradine?

La mamma di Giulia di Sabatino, inoltre, intervistata dalla trasmissione ha aggiunto di aver trovato uno scontrino nel portafoglio della ragazza, uno scontrino appartenente al 7 luglio scorso in cui alle tre e mezzo del mattino Giulia ha comperato, in una gelateria di Giulianova, paese vicino a Tortoreto, un gelato per sé e qualcosa per un’altra persona. Chi c’era con lei? La telecamera del locale, chiuso per la stagione invernale, potrebbe non aver più le immagini necessarie a capire con chi si trovasse la ragazza e a far capire agli inquirenti quale segreto potesse custodire Giulia di Sabatino nei suoi due ultimi mesi di vita.

Roma Hellas Verona probabili formazioni

Roma – Hellas Verona probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A

Sipep fiera gelato Rimini 2016

Sigep Rimini 2016: date, orari e programma della fiera dedicata a gelato, pasticcini…e non solo