in

Giulia D’Urso “Uomini e Donne”, ‘Cenerentola’ o habitué dello showbiz? Ex e amicizie famose

È piombata nel salotto di Uomini e Donne come fosse un’apparizione, o almeno così deve essere sembrato a Giulio Raselli che ha subito trovato in Giulia D’Urso la metà perfetta della mela. Abbracci, sguardi, complicità immediata hanno subito destato qualche sospetto, ma sarebbe stato troppo superficiale puntare il dito; meglio credere nel fatidico colpo di fulmine. Sono state le parole della corteggiatrice pugliese, unitamente al gesto di Giulio, a insinuare qualche dubbio in più sulla reale condizione della mora ventiquattrenne.

Giulia D’Urso “Uomini e Donne”, interesse per Giulio o ricerca di visibilità?

Originaria del Salento ma da tempo stabile a Milano, Giulia Francesca D’Urso – questo il nome completo della corteggiatrice del Raselli – si è aperta a Giulio sulla sua situazione economica, portando il tronista a compiere un gesto affettuoso e a regalarle qualcosa che forse non avrebbe potuto permettersi. Nulla di male, se non fosse che il tenore di vita di Giulia non sembra essere quello dichiarato. A metterlo in dubbio anche la rivale di Giulia, durante le scorse puntate andate in onda del programma. E a gettare ulteriori ombre sulla veridicità del percorso della D’Urso a Uomini e Donne ci si mettono anche le frequentazioni della ragazza, affatto nuova al mondo dello spettacolo.

Ex ‘famosi’ e conoscenze ‘sospette’

Se nel corso delle registrazioni del dating-show di Canale 5 è emerso uno scambio di “Segui” su Instagram tra Giulio e Giulia, negati in parte da entrambi; al di fuori degli studi della De Filippi c’è tutta una serie di intrecci e conoscenze che la D’Urso intratterrebbe con personaggi che a vario titolo si sono fatti conoscere nelle trasmissioni di Queen Mary. Inquilina, come ragazza alla pari, dell’ex tentatrice Desirée Maldera, Giulia è stata poi avvistata, la scorsa estate, in vacanza a Formentera insieme all’ex tronista Teresa Langella. Non solo, la D’Urso vanterebbe anche due storie passate con vecchie conoscenze del programma: Andrea Luceri –  Mister Italia 2015 – ex tentatore ed ex corteggiatore di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, e David Latino, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Coincidenze?

Leggi anche —> Flora Canto Instagram, corpetto super sensuale per la ‘buonanotte’: «Alto livello, che classe!»

Nave italiana attaccata dai pirati nel Golfo del Messico: derubato l’equipaggio, due feriti

Ultimo e quel trauma che si trascina dietro: «Non voglio finire come loro»