in

Giulia e Silvia Provvedi di nuovo insieme: il loro lato B infiamma il web

Giulia e Silvia Provvedi le due gemelline stanno riscaldando la temperatura di quest’estate 2019 un po’ instabile. Le Donatelle sono in giro per l’Italia portando avanti il loro spettacolo. DJ set molto caldi potrebbero arrivare proprio nella tua città, ma quando non sono in tour? Si prendono una pausa a bordo piscina e ragazzi… che pausa!

giulia e silvia provvedi


leggi anche: Giulia Provvedi Instagram: lato b e seno in bella mostra

Giulia e Silvia Provvedi: bellezze naturali

Giulia e Silvia Provvedi sono probabilmente le gemelle più sexy del web. Le loro foto scatena sempre grande scalpore e possiamo forse dargli torto? No, sono davvero due bombe sexy. Movenze sinuose, labbra carnose e sguardo ammaliante. Le Donatella sono riuscite a conquistare il loro pubblico molto velocemente. Ma non si tratta solo di aspetto fisico, le due sono anche molto ironiche e sempre disponibili con il loro pubblico. Non perdono occasione di fermarsi a fare quattro chiacchiere con i fan e a stringere un po’ di più il legame. Ma tornando alla loro ultima foto… Le Donatella si sono prese una pausa di qualche giorno dal tour e hanno augurato un buon ferragosto ai loro fan con uno scatto che alza la temperatura.

La foto hot e i commenti

Nello scatto pubblicato sul profilo Instagram di Le Donatella vediamo Giulia e Silvia in costume abbracciarsi. Una in bikini e l’altra con un costume intero leopardato. Entrambe sono di schiena e il loro lato B è davvero di fuoco. Oltre al fisico da urlo delle sorelline, ciò che colpisce della foto è la naturalezza. Due bellezze acqua e sapone e con un vero legame. I fan hanno apprezzato molto la foto e in tanti hanno lasciato commenti positivi. “Siete due forze dell’energia pura e insieme ancora di più, come la fusione su Dragon Ball” e “Quanto siete belle!“. Un fan scrive: “Mi piacete molto. Siete belle, ma anche molto rispettose e sincere“. Neanche un singolo commento da parte degli haters solo grande amore per queste due bellezze che insieme sono una forza della natura.

Salvini e Francesca Verdini, tra i due spunta un ex corteggiatore di “Uomini e donne”

elvis presley

Elvis Presley, la storia dietro la leggenda: curiosità e successo