in

Giulia e Silvia Provvedi Instagram: le Donatella, scatto hot in accappatoio

Giulia e Silvia Provvedi tornano a far parlare di loro con una nuovo foto postata sul profilo social Instagram. Le due bellissime ex naufraghe dell’Isola dei Famosi sono sempre al centro del gossip sia a causa delle loro storie amorose sia per il loro essere fuori dal coro. La loro pagina Instagram è piena di foto davvero particolari, che le ritraggono nelle pose più strane. Scatti poi resi ancora più sexy in alcuni casi dai loro outfit succinti. Anche questa volta Silvia e Giulia hanno postato una foto, dopo una serata, che mette in mostra la loro totale bellezza lasciando poco spazio all’immaginazione dei loro follower.

Leggi anche –> Fabrizio Corona: nomi e cognomi vip delle amanti con cui ha tradito Silvia Provvedi

Lo scatto sexy a fine serata

Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, hanno postato una loro foto su Instagram nella quale si mostrano in accappatoio alla fine di una lunga giornata. Una foto che in apparenza sembra normale se non fosse per la posa che le due cantanti hanno assunto durante il selfie. Giulia e Silvia sono in piedi e hanno una gamba piegata.  Una posizione che fa scostare l’accappatoio dal corpo e mostra evidentemente diversi centimetri di pelle. L’accappatoio non perfettamente accostato al corpo regala così un vedo non vedo che ha fatto letteralmente impazzire i loro fan.  Le sorelle Provvedi hanno descritto così sotto la loro foto: «Fine di una giornata meravigliosa presto vi sveleremo tutti gli scatti e il progetto che finalmente ha preso forma grazie a tutto il team siete SPECIALI.» A questo punto non ci resta che aspettare gli altri scatti per scoprire di quale progetto segreto si tratti.

I commenti dei follower alla foto di Silvia e Giulia

Lo scatto bollente di Silvia e Giulia Provvedi ha raggiunto un numero esagerato di like e commenti. Diversi fan hanno osannato la loro bellezza con commenti più o meno consoni. Un follower ha commentato: «Eccole qua le gemelle più belle del mondo… gemelle monelle, il reggiseno lo mettiamo la prossima volta, no al reggiseno.» Un’altro ha scritto: «Dai già vi amo da impazzire così mi fate uscire fuori di testa.» Tra i vari commenti alla foto c’è chi si è espresso anche sulla questione del libro scritto da Fabrizio Corona, ex di Silvia Provvedi. Un utente, a difese delle gemelle, ha detto: «Che si parli bene o che si parli male. Importante che SI PARLI DI VOI. Inutile contrastare certi haters che sostengono quel poco di buono ” scrittore “. Seminate amore e vivete in pace. Un abbraccio sisters. Certo che i tormenti che ha LUI, a voi non vi SFIORANO nemmeno da lontano. Belle ANIME nostre.» Le Donatella hanno un vasto pubblico che le segue e che le ama e questi commenti ne sono la prova.

Leggi anche –> Silvia Provvedi Instagram: la cantante si mostra senza veli e scatena il delirio sui social

Cardito, Giuseppe lasciato ore e ore sul divano prima di morire, il patrigno rivela: «Avevo fumato diversi spinelli!»

Kasanova offerte di lavoro: le posizioni aperte in Italia, ecco come candidarsi