in

Giulia Elettra Gorietti Instagram, gambe lunghissime (e non solo) a bordo piscina: fan incuriositi

Attrice apprezzatissima, Giulia Elettra Gorietti ha vestito panni sempre diversi con grandi capacità recitative ma, su Instagram, è in altre vesti che la bella romana colpisce. Classe 1988, Giulia ha studiato recitazione esordendo a soli 14 anni nella pellicola “Caterina va in città”, siglando il suo debutto cinematografico accanto a grandi nomi come Margherita Buy e Sergio Castellitto, sotto la regia di Paolo Virzì. Da lì, sono stati tanti i ruoli in cui la Gorietti si è cimentata, su grande e piccolo schermo. In pausa dalle scene per dedicarsi alla piccola Violante – nata dalla relazione con l’attaccante del Perugia Pietro Iemmello – Elettra si gode la vita da mamma, condividendola sul social.

Giulia Elettra Gorietti Instagram, posa da diva a bordo piscina

Il susseguirsi di scatti pubblicati su Instagram da Giulia ha stuzzicato la curiosità dei followers che, nell’ultimo post, non hanno esitato a soddisfare le loro domande o esprimere le loro considerazioni. Incantevole a bordo piscina, la Gorietti è immortalata insieme alla figlia in una giornata alle terme. Costume intero e accappatoio, Elettra siede poggiando i piedi su una poltroncina in vimini, facendo sfoggio delle lunghissime gambe, su cui siede la piccola Violante.

Bella e sensuale, l’attrice incuriosisce i fan

“Ma chi ha la santa pazienza di farvi tutte ste foto e video?”, chiede un follower incuriosito dalla vita dell’attrice. E Giulia non si tira indietro nel rispondere: “La super tata – replica – che ormai è come di famiglia!”. “Statua d’oro alla tata! – chiosa allora il fan – Comunque bellissime come sempre”. Ma all’interesse dell’utente per le abitudini quotidiane della Gorietti, si aggiunge anche la considerazione di un altro seguace che non può fare a meno di notare un dettaglio. I piedi in primissimo piano della trentunenne capitolina smuovono il commento del fan: “Che dita dei piedi…”, riferisce notandone la lunghezza. Ad ogni modo, dettagli a parte, la foto di Elettra è un omaggio alla bellezza dell’attrice.

Leggi anche —> Clarissa Marchese incinta, ironia sul web: «Noo, altri nove mesi», si teme il Rosa Perrotta 2.0

Samuele Bersani oggi compie 49 anni: le frasi più belle del cantautore italiano

Taylor Mega Instagram senza reggiseno: «So che mi sogni la notte»