in ,

Giulia Innocenzi conduce AnnoUno, il talk show politico a misura di giovani

Sembra proprio che il nuovo talk show politico sia la naturale prosecuzione del programma da lei già condotto, Generazione Zero, lo spazio di Annozero dedicato ai giovani. Questa volta però protagonisti del talk show saranno 24 ragazzi, ospiti fissi della trasmissione, che parteciperanno a dibattiti su argomenti di cronaca politica e di attualità.

Giulia Innoncenzi

Durante la conferenza stampa per il lancio del programma Giulia Innocenzi ha presentato alcuni dei 24 protagonisti della trasmissione. Refiela, albanese e disabile, fashion blogger toscana,  Mirko, ventiduenne studente della Luiss e simpatizzante  di Casa Pound, Isabella, ragazza veneta che ha idee un po’ radicali nei confronti degli immigrati.

Un mix eterogeneo di idee, culture e posizioni politiche diverse  e opposte tra loro, scenario che renderà sicuramente interessante il dibattito e il confronto con i leader politici che saranno ospitati nel programma .

La trasmissione andrà in onda per quattro settimane, al posto di Annozero. Una sfida televisiva ma soprattutto culturale, quella di Giulia Innocenzi, che con il suo programma sembra voler riavvicinare i giovani alla politica e sollecitare nella politica l’attenzione verso i giovani.

Written by Ilaria Boldrini

Insegnante, 39 anni, appassionata di arte moderna e contemporanea, politica, poesia.

La Juventus è campione d’Italia. Sono 30!

FC Barcelona facebook

Liga: il Barcellona solo terzo (Video)