Giulia Latini parla a Domenica Live dopo le dichiarazioni su Luca Onestini
Dopo le dichiarazioni di Giulia Latini a Casa Signorini, la fidanzata di Luca Onestini, Soleil Sorgé, ha dubitato della sua sincerità, pensando addirittura che il fidanzato l’abbia tradito con la sua ex rivale a Uomini e Donne. Oggi Giulia Latini è stata ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live per fare chiarezza sul caso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha esordito affermando: “La verità è quella che è emersa”.
Giulia Latini poi ha proseguito spiegando cosa è successo veramente tra lei e Luca Onestini: “Ho inviato un messaggio a Luca quando ho saputo che entrambi stavano venendo nella mia agenzia. Il messaggio era testuale: ‘Ciao Luca, magari non vi interessa neanche, ma ci tenevo a farvi sapere che da parte mia non ci saranno polemiche’.” – la Latini poi ha aggiunto – “La risposta è stata: ‘Giuly tutto bene? Posso chiamarti?’ Io gli ho dato il numero e ci siamo sentiti. La telefonata è stata innocentissima” In studio Lory Del Santo ha attaccato l’ex corteggiatrice, dicendo che avrebbe potuto inviare il messaggio alla ragazza e non a Luca. Giulia ha risposto: “Sarei stata ipocrita, ci siamo scannate per mesi” L’ex corteggiatrice poi conclude: “Se sono io l’oggetto di tutto questo scandalo umanamente sono dispiaciuta. Io non vorrei che sia stata una cosa per spostare l’attenzione”
Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Luca Onestini non avrebbe parlato di questa telefonata con Soleil Sorgé perché aveva poco peso. Intanto, il concorrente del GF Vip 2 starebbe pensando di lasciare il programma perché gli altri coinquilini della casa, in particolare i fratelli Rodríguez, lo stanno accusando di essere falso e di aver orchestrato tutto con l’agenzia e con la sua fidanzata.