in

Giulia Latini a Domenica Live sul caso Luca Onestini e Soleil Sorgé: “La verità è quella che è emersa”

Giulia Latini parla a Domenica Live dopo le dichiarazioni su Luca Onestini

Dopo le dichiarazioni di Giulia LatiniCasa Signorini, la fidanzata di Luca OnestiniSoleil Sorgé, ha dubitato della sua sincerità, pensando addirittura che il fidanzato l’abbia tradito con la sua ex rivale a Uomini e DonneOggi Giulia Latini è stata ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live per fare chiarezza sul caso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha esordito affermando: “La verità è quella che è emersa”.

Giulia Latini poi ha proseguito spiegando cosa è successo veramente tra lei e Luca Onestini: “Ho inviato un messaggio a Luca quando ho saputo che entrambi stavano venendo nella mia agenzia. Il messaggio era testuale: ‘Ciao Luca, magari non vi interessa neanche, ma ci tenevo a farvi sapere che da parte mia non ci saranno polemiche’.” – la Latini poi ha aggiunto – “La risposta è stata: ‘Giuly tutto bene? Posso chiamarti?’ Io gli ho dato il numero e ci siamo sentiti. La telefonata è stata innocentissima” In studio Lory Del Santo ha attaccato l’ex corteggiatrice, dicendo che avrebbe potuto inviare il messaggio alla ragazza e non a Luca. Giulia ha risposto: “Sarei stata ipocrita, ci siamo scannate per mesi” L’ex corteggiatrice poi conclude: “Se sono io l’oggetto di tutto questo scandalo umanamente sono dispiaciuta. Io non vorrei che sia stata una cosa per spostare l’attenzione”

Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e DonneLuca Onestini non avrebbe parlato di questa telefonata con Soleil Sorgé perché aveva poco peso. Intanto, il concorrente del GF Vip 2 starebbe pensando di lasciare il programma perché gli altri coinquilini della casa, in particolare i fratelli Rodríguez, lo stanno accusando di essere falso e di aver orchestrato tutto con l’agenzia e con la sua fidanzata.

terermoto oggi mar ionio

Terremoto oggi nel mar Ionio: scossa magnitudo 3.5 al largo della Sicilia orientale

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Scomparsa Maria Chindamo, quella inquietante frase su Facebook prima di sparire: qualcuno la minacciava?