in

Giulia Latini Instagram sorprendente in perizoma e tacchi a spillo, le colleghe impallidiscono: «Fai paura!»

Persino le ‘colleghe’ rimangono a bocca aperta innanzi all’ultimo scatto Instagram di Giulia Latini: sorprendente in perizoma e tacchi a spillo. Sempre piuttosto ‘abbottonata’ Giulia non è solita condividere immagini bollenti, ma quando decide di scoprirsi un po’ di più il trionfo è garantito. Proprio come nell’occasione recentissima in cui ha eccezionalmente stupito i followers, non senza far impallidire le influencer che, come lei, sono uscite dai salotti di Maria De Filippi. Fisico e portamento da ballerina, Giulia si distingue per l’eleganza e la classe esibiti ad ogni post.

giulia latini instagram

Giulia Latini Instagram, calze velatissime e tacchi a spillo: sensualità ‘tangibile’

Ritratta vicino ad una finestra, Giulia fa come per chiudere una tenda: la mise della Latini non può affatto essere ignorata. Immortalata di spalle, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini indossa un paio di calze nere velatissime che omaggiano le lunghe gambe della venticinquenne di Anzio, mentre il perizoma è parzialmente velato da una casacca trasparente a pois. Gli altissimi tacchi a spillo conferiscono uno slancio ancor maggiore alla figura. “Se vabbuooooo”, l’espressione di Nilufar Addati fa intendere che non ce ne sia per nessuna. Anche Irene Capuano non si esime dal sottolineare: “Scusate, scaaaansateve ppppopo”. “Sì vabbeh CIAOOOOOOOO”, Marta Pasqualato non può che concordare.

giulia latini instagram

“Quanta sensualità. Sei troppo”, “Impazzisco”

Ma i complimenti allo scatto Instagram della Latini giungono anche, ovviamente, dai followers: “Sei troppo bella, unica ed elegante e mai VOLGARE!”, “E tu sei ancora single?”, nota qualcuno. “Per scelta”, replica lei. “È che sei bella bella”, ribadiscono. “Gambe da ballerina di un’eleganza unica”, “Che fisicata”, “Per me sei già leggenda…!!!”, “Direi magnifica, sempre con eleganza”, “Mamma mia, chiudete internet”. E poi ancora: “Hot”, “Che gambe”, “Quanta sensualità. Sei troppo”, “Impazzisco”, “Gambe favolose”, “Non ci sono parole per esprimere la tua eleganza e raffinatezza”, “Fai paura Giulia… ma come fanno gli uomini a resisterti?”, “Che gran pezzo di gnocca… Bellissima”, “Sei uno spettacolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#attitude ?

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo) in data:

Leggi anche —> Chiara Carcano ‘ardita’ su Instagram, miniabito aperto senza intimo: «Stai diventando audace, ragazza»

Paola Caruso Instagram

Paola Caruso Instagram, curve strizzate nel body trasparente: «Sei divina!»

Ilary Blasi

Ilary Blasi Instagram, foto in costume alle Maldive: un dettaglio non sfugge ai fan