in

Giulia Latini Instagram, la scollatura a cuore esalta il decolleté: «Che prospettiva!»

Bella, umile, semplice, Giulia Latini esprime sé stessa tramite i post del proprio account Instagram su cui intriga e ammalia tra bellezza e seduzione. Tra le influencer nate a Uomini e Donne è una delle più amate e sebbene non abbia trovato l’amore (Luca Onestini le preferì Soleil Sorge, rivelatasi poi un fuoco di paglia), Giulia ha senza dubbio conosciuto l’affetto del pubblico che, da allora, non smette di seguirla e ammirarla. Oltre 853 mila followers intontiti dall’avvenenza della venticinquenne di Anzio e pronti a coglierne consigli e suggerimenti vari. Non ha segreti con i fan, Giulia, ai quali proprio di recente ha confessato i motivi della rottura della sua ultima storia d’amore.

Giulia Latini Instagram, in bianco è in splendida forma: “Hai una luce diversa”

Nel condividere con i propri fan le pene d’amore – che l’hanno portata anche a dimagrire parecchio – la Latini ha confessato di esser stata con un “narcisista patologico”, che pur di stare costantemente al centro dell’attenzione l’avrebbe “annientata psicologicamente”. “Io sono nata intera, – ha affermato Giulia spiegando la fine del rapporto – il problema è quando le ali cercano di strappartele!”. Tornata a sorridere, l’ex volto del salotto pomeridiano di Canale 5 è apparso in splendida forma in occasione di un recente evento di moda. “Sembri un’altra!!! Bella. Hai una luce diversa in viso”, esclamano i fan notando un cambiamento nella Latini.

Classe ed eleganza, l’influencer mai fuori luogo

Il corpetto nero dalla scollatura a cuore spezza nell’uniformità del total white scelto da Giulia per il raffinato look. Le immagini, colte da diverse prospettive, permettono ai followers di carpire differenti vedute. “Stupenda”, “Outfit pazzesco”, “Look approvato”, l’abbinamento della Latini è assolutamente lodevole per i fan che apprezzano, a pieni voti. “Finezza ed eleganza” sono proprie degli outfit di Giulia, sempre molto curata e mai volgare. “Certo che dire stupenda è dir poco”, “Meraviglia delle meraviglie”, “Sei incantevole mi lasci senza fiato”.

Leggi anche —> Er Faina tradisce Sharon Macrì con una trans, la confessione: «È stato in una camera d’albergo»

giorgia meloni

Ultimi sondaggi elettorali, EMG: percentuali dei partiti al 1° novembre 2019

Alda Merini moriva dieci anni fa: le frasi sue più belle