in

Giulia Latini Instagram, sottoveste in seta a fior di pelle: «Sensualità e classe, imbattibile!»

Mai troppo scoperta, tanto meno volgare, Giulia Latini affascina Instagram con la classe e l’eleganza che la contraddistinguono sin dai tempi di Uomini e Donne. Venticinquenne laziale, Giulia è nata ad Anzio e non ha mai nascosto la grande passione per la danza, fonte forse di quel portamento regale ed elegante che la porta a risultare spesso una “vera principessa”. Non scelta di Luca Onestini, Giulia si è fatta conoscere nel dating-show di Canale 5, per poi spiccare il volo come influencer e modella sul social tanto amato dai protagonisti del salotto di Maria De Filippi.

Giulia Latini Instagram: elegante e sensuale, mai fuori luogo

Molto riservata sulla quella che è la sua vita privata, Giulia condivide con i propri followers consigli beauty e fashion, risultando ad ogni scatto impeccabile e ricercatissima. Occhioni da cerbiatta, fisico ineccepibile, la Latini non risulta mai fuori posto. Designer industriale, sommelier, amante del fitness, gli interessi dell’ex volto di Uomini e Donne spaziano in vari campi. Ma l’umiltà e la semplicità con cui affronta la vita di ogni giorno fanno di Giulia una ragazza amatissima e molto seguita su Instagram, social su cui vanta oltre 850 mila followers. Impazziti di fronte all’ultimo scatto condiviso in rete.

“Sei bella davvero, un dono per questo mondo”

Coperta da una morbidissima e ‘audace’ sottoveste in seta, Giulia siede con le gambe intrecciate su una poltroncina: sguardo sensuale, piedi ben visibili, la Latini appare sensualissima. “Less is more” è l’hashtag usato dalla venticinquenne, a corredo dello scatto dalla didascalia: “Un angolo di armonia in un mondo di caos… Non chiedo molto”. Ma il caos è proprio lei a scatenarlo negli animi dei followers: “Mi sa che il caos lo hai provocato tu con questa meravigliosa foto, – scrive un fan – sensualità e classe”. Ma anche: “Wooow principessina armoniosa”, “Sei bella davvero Giulia, te sei un dono per questo mondo”, “Che bei piedini”, “Imbattibile, bellezza unica”, “Bellissima, stupenda”, “Semplicemente Giulia”.

Leggi anche —> Sara Croce Instagram, slip in pizzo ridottissimo sul “corpo da pantera”: «Ci porti sulla coscienza»

Amici Celebrities, Michelle Hunziker al posto di Maria De Filippi si rivela un flop: inspiegabile staffetta?

Belen Rodriguez Instagram, curve strizzate in un completino intimo: «La perfezione»