in

Uomini e Donne gossip: Giulia Latini su Instagram critica Luca Onestini

Giulia Latini non ci sta più: dopo l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne avvenuta ieri pomeriggio, la bella corteggiatrice di Anzio si è sfogata su Instagram, criticando il tronista Luca Onestini, che nelle ultime esterne ha baciato sia Cecilia Zagarrigo, arrivata da appena una puntata, che Soleil Sorgè.

>>LUCA ONESTINI E CECILIA ZAGARRIGO SI BACIANO A UOMINI E DONNE

Nelle sue Instagram stories Giulia ha pubblicato questo lungo sfogo: “Ma perché dite che le donne vogliono l’uomo “Stronzo” e fate in modo di diventarlo? Le bimbe deficienti vogliono e sono attratte dall’uomo “Stronzo”. Le donne vogliono che l’uomo sia uomo, che le tenga testa, non che le calpesti, che sia sicuro di sé, non pagliaccio, che prenda una posizione, che si prenda cura della propria donna anche dopo mesi, anni passati insieme, che sia il compagno ma anche il confidente. C’è molta differenza tra essere stronzo ed essere uomo. Quindi datevi una calmata, fenomeni.”

Con queste parole Giulia intende probabilmente criticare il comportamento di Luca Onestini, che nell’ultima parte del suo Trono sta adottando un comportamento davvero ambiguo: è opinione generale, infatti, che Luca abbia fatto scendere le due nuove corteggiatrici Cecilia e Valentina solo per allungare il suo percorso. C’è chi pensa invece che Luca lo abbia fatto per far ingelosire Giulia e Soleil e mettere un po’ di pepe in studio: in tutti i casi, Giulia non sembra aver gradito il suo comportamento.

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

 

scissione pd michele emiliano

Michele Emiliano infortunio: il candidato PD balla la tarantella ma si lesiona il tendine d’achille

Pasqua 2017 offerte alle terme

Pasqua 2017, dove andare in Italia se piove: idee salva giornata o vacanze