in ,

Giulia Latorre, giallo smentita coming out: su Facebook il post che toglie ogni dubbio

Giulia Latorre, la figlia del tristemente noto Marò, Massimiliano Latorre, è omosessuale. Proprio lei ieri, scegliendo un momento storico in cui le unioni civili sono il ‘tema caldo’ della cronaca politica italiana, lo ha scritto pubblicamente in una lettera inviata alla pagina Facebook “omofobiastop” facendo coming out.

Scegliendo di dichiarare al mondo la sua omosessualità, Giulia, non essendo una ‘sconosciuta’, ha inevitabilmente attirato a sé un’attenzione mediatica acuitasi oltremodo dopo la sua repentina presunta smentita“C’è stato un fraintendimento, io non sono omosessuale, il mio era un messaggio in generale, ho già chiesto di far rimuovere la foto”, queste parole avrebbe pronunciato la ragazza a Radio Cusano Campus.

Il suo presunto ripensamento è forse figlio della eccessiva esposizione mediatica che quel post social ha innescato? O si è trattato solo di un fraintendimento? Questi gli interrogativi che viaggiavano in rete in merito alla questione, fino a poche ore fa. Giulia infatti è tornata sull’argomento, e sul suo profilo Facebook ha scritto un post chiarificatore che lascia poco spazio ai dubbi: “Io non ho smentito nulla, mi dispiace che vadano a scrivere ciò”. Una smentita alla presunta smentita, dunque, che forse porrà fine al ‘caso’.

La Depressione si trasmette da madre a figlia

Depressione: si trasmette da madre a figlia, uno studio lo dimostra

Joseph Fiennes attore

Michael Jackson film 2016: Joseph Fiennes lo interpreterà in un road trip movie