in

Giulia Luzi altezza: da I Cesaroni al Festival di Sanremo 2017

Giulia Luzi altezza: la carriera musicale

Giulia Luzi, classe 1994, è alta ben 176 cm ed è diventata celebre in primis grazie alla sua partecipazione alla fiction I Cesaroni in qualità di attrice. La ragazza però è riuscita a sfondare anche nel mondo della musica ed è attesissima per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017. L’artista ha presentato un brano dal titolo Togliamoci la voglia in coppia con il rapper Raige. La ragazza ha infatti sottolineato di volersi dedicare esclusivamente alla musica, sua passione da sempre: “Mi dedicherò totalmente alla musica. Il disco è in uscita e mi porterà un po’ in giro per la promozione“, queste le parole della protagonista di Tale e Quale Show. Giulia Luzi ha da poco lanciato Viversi in un attimo, un singolo incluso nel suo album in uscita. La canzone, dalle sonorità elettro-pop, porta un testo firmato da Laura Di Giorgio e Roberto Cardelli che ha lavorato al fianco di altre voci celebri della musica italiana come Patty Pravo, Tiziano Ferro, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Cardelli ha anche curato la produzione artistica dell’intero disco permettendo così a Giulia un successo assicurato nel panorama musicale italiano.

Giulia Luzi altezza: Togliamoci la voglia a Sanremo 2017

Cosa ci si può aspettare dalla partecipazione di Giulia al Festival di Sanremo 2017? La risposta l’ha data la diretta interessata nel corso di un’intervista a Io Donna, nella quale ha spiegato il significato della sua canzone: “Questa canzone parla del fatto che in questo periodo storico in cui veniamo affogati dall’ansia e dalla frenesia, spesso e volentieri ci dimentichiamo delle piccole cose che possono davvero cambiare le nostre giornate. Da qui nasce lo slogan togliamoci la voglia, la voglia di essere noi stessi e soprattutto prendiamoci il tempo per farlo“. La giovane infatti è una delle poche ragazze ad essere riuscita ad avere successo sia come attrice che come cantante, scrollandosi di dosso l’etichetta di “attrice de I Cesaroni”. La cantante è tornata a farsi notare nel corso dell’ultima edizione di Tale e Quale Show dopo l’esperienza dello scorso anno, lasciando tutti a bocca aperta con una meravigliosa Hurt, in cui Giulia ci ha regalato una splendida imitazione di Christina Aguilera. Insomma, sembra che la sua strada verso il successo musicale sia ormai spianata, del resto la ragazza ha ammesso più volte che la recitazione è stata una opportunità accidentale per lei, mentre il suo sogno nel cassetto è sempre stato il canto.

Giulia Luzi altezza: la vita privata

La ragazza ha infatti spiegato di esser stata molto fortunata dal punto di vista lavorativo poiché è stata subito lanciata nel mondo dello spettacolo con una tourneé di Romeo e Giulietta in seguito alla sua comparsa ne I Cesaroni e Un Medico in famiglia. La giovane è infatti rimasta molto impressa nella mente del pubblico con la sua cascata di capelli mori, la sua voce originale e soprattutto la sua altezza che non è certo passata inosservata, dato che ha una statura slanciatissima rispetto alla media delle ragazze della sua età. Recentemente Giulia ha anche ammesso di aver trovato un fidanzato: “È un bel momento… forse ho incontrato il mio Romeo” ha dichiarato Giulia al settimanale DiTutto.

Tumore alle ovaie sintomi iniziali e cure nuova diagnosi con esame del sangue

Tumore ovaie sintomi iniziali: cura, arriva la nuova diagnosi con esami del sangue

rihanna twitter azealia banks

Rihanna Twitter: la cantante contro Trump, scoppia la lite con Azealia Banks