in

Giulia Michelini e il ritorno di fiamma con Andrea: stop al flirt con Bocci

Vacanze al mare e in dolce compagnia per Giulia Michelini, la tanto amata Rosy Abate di “Squadra antimafia”. La giovane attrice è stata immortalata sulle spiagge di Sabaudia al fianco di Andrea Napoleoni, il 28enne che le le rubò il cuore pochi anni fa. I due si erano lasciati nel 2012, anno di grande successo per la Michelini in seguito al fenomeno Squadra antimafia, ma ora le coccole in spiaggia sembrano confermare l’avvenuto ritorno di fiamma.

squadra antimafia marco bocci giulia michelini

Tra Giulia ed Andrea una situazione equivoca, nella quale non è stato immortalato alcun bacio indiscreto ma in compenso teneri abbracci e coccole. Ciò che ora è certo è sicuramente il fatto che tra la Michelini e Marco Bocci, colleghi sul set di Squadra antimafia, un amore non c’è mai stato al i fuori del copione. Tanti i rumors su questa presunta coppia, ora una volta per tutte smentita dal gossip su Bocci e la Marrone ed ancor più da quello della Michelini e del suo quasi nuovo fidanzato.

Giulia Michelini non è però soltanto pronta a dire addio ai vecchi pettegolezzi, ma anche al film che le ha regalato un posto nel cuore del pubblico: l’attrice lascerà infatti Squadra antimafia. Nei suoi progetti per il futuro vi è al momento una nuova fiction di Mediaset, dal titolo “Il bosco”, nella quale la Michelini interpreterà il ruolo di una giovane ricercatrice universitaria. Il thriller andrà in onda nel 2014 e vedrà protagonista la Michelin alle prese con inspiegabili omicidi.

Anticipazioni Il segreto giovedì 4 luglio: Angustias torna a casa

World War Z