in

Giulia Michelini Instagram, silhouette sensuale dietro la tenda trasparente: «Incanto»

Sempre arrabbiata, aggressiva, in vesti da ‘maschiaccio’: la Regina di Palermo sfodera su Instagram armi ben diverse da quelle che è solita maneggiare, Giulia Michelini inedita sul social. I ruoli che riveste e in cui siamo abituati ad immaginarla ‘allontanano’ generalmente la parte sensuale e femminile, ma Giulia – persino nei panni da cattiva – riesce a far emergere la passionalità e la bellezza che le sono proprie. Se esibite, poi, è un trionfo. Oltre 680 mila followers, milioni di telespettatori ammaliati da talento e fascino della trentaquattrenne romana, un pubblico affezionatissimo che la Michelini mette davvero d’accordo in tutto.

giulia michelini instagram

Giulia Michelini Instagram: “Foto magnifica” per l’attrice, sensualità alle stelle

Timida, ‘allergica’ alle telecamere fuori dal set, Giulia ha più volte manifestato il disagio se protagonista di interviste: anche sul social sono poche le occasioni in cui guarda dritto in faccia l’obiettivo. Sfuggente ma coinvolgente ad ogni mossa, la Michelini risulta una delle attrici più amate nel panorama cinematografico e televisivo italiano. E quando decide di colpire non ce n’è per nessuno. Chiarificatore l’ultimo scatto condiviso su Instagram. Inedita, lontanissima dai personaggi che riesce sempre a cucirsi addosso, è semplicemente Giulia.

giulia michelini instagram

“Che silhouette… bellissima”, “Che incanto”

Spogliata letteralmente di ogni ruolo, la Michelini si mostra – probabilmente in lingerie – dietro una tenda trasparente che ne rivela la silhouette. Busto all’indietro, capelli sciolti lasciati cadere liberi, Giulia è un’esplosione di sensualità. Luci e ombre sembrano studiate in ogni dettaglio. “Che meraviglia!”, le esclamazioni di stupore non si fanno attendere. “Vabbè mi vuoi far morire!! Sei una fata”, “Sei pazzesca”, “Che silhouette… bellissima”, “Che incanto”. Non manca qualche celebre citazione: “Lei non era bellissima ma era come arte. E l’arte non deve essere bellissima, deve farti provare emozioni”.

giulia michelini instagram

Leggi anche —> Elisabetta Canalis oggi, le mani non bastano a coprire l’assenza di intimo: «E le altre a fare tutorial…»

Justine Mattera Instagram senza veli, come mamma l’ha fatta: «Ci fai impazzire»

Vittorio Feltri svela come nacque “Destra Sinistra” di Gaber: poi l’aneddoto su Bettino Craxi