in

Giulia Michelini lascia “Squadra Antimafia”. Per lei una nuova fiction: Il bosco

A partire da settembre o forse da ottobre rivedremo Giulia Michelini nella quinta edizione di “Squadra antimafia”. L’attrice ritornerà con il suo personaggio, Rosy Abate, ma per lei questa sarà l’ultima stagione televisiva di “Squadra antimafia”. Le voci sul futuro della nota fiction di Canale 5 sono discordanti: secondo alcuni rumors la quinta edizione di “Squadra antimafia” sarà l’ultima, secondo altre voci invece ci sarà anche la sesta stagione televisiva, ma il personaggio di Rosy Abate non comparirà più. In ogni caso Giulia Michelini lascerà la fiction. squadra antimafia marco bocci giulia michelini

I fans dell’attrice possono, però, stare tranquilli. Infatti per la Michelini sono in cantiere nuovi progetti e nuove fictione. Tra queste “Il bosco”. Trattasi di una miniserie che andrà in onda su Canale 5 nel 2014. In questa nuova fiction di Mediaset Giulia Michelini interpreterà il ruolo di una giovane ricercatrice universitaria, che decide di fare ritorno nel suo paese d’origine. Qui tuttavia la ragazza sarà coinvolta in numerosi delitti, che sembrano tutti collegati alla stessa famiglia della ricercatrice. Giulia Michelini dovrà dunque scoprire cosa c’entra la sua famiglia con quei delitti e soprattutto chi è o sono gli autori degli omicidi.

“Il bosco” sarà diretta da Beniamino Catena, lo stesso regista di “Squadra antimafia”. La fiction sarà costituita in tutto da quattro puntate e sarà ricca di suspence, colpi di scena e misteri.

Seguici sul nostro canale Telegram

alessandra amoroso al mare

Alessandra Amoroso, al mare con il fidanzato. Presto il matrimonio?

george royal baby

Royal baby, i primi regali arrivano dai politici inglesi