in

Giulia Michelini: magra in modo preoccupante al matrimonio di Marco Bocci

Invitata al matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti la collega dell’attore Giulia Michelini ha preso parte a cerimonia e festeggiamenti ma, il suo aspetto, ha destato non poche preoccupazioni fra i suoi fan. Che la giovane attrice abbia una costituzione minuta è evidente ma la sua magrezza è parsa davvero eccessiva.

giulia michelini fan preoccupati

Mano nella mano del suo addetto stampa Valeriano Colucci la Michelini, nota al grande pubblico per il ruolo di Rosy Abbate, Giulia è stata immortalata in scatti che ne sottolineano la vistosa magrezza. Prima di gridare, però, al facile sillogismo Magra quindi Malata è bene ricordare che possano essere esigenze di copione o semplicemente cali fisiologici che nulla hanno a che vedere con problemi di alimentazione.

Ad ogni modo i fan hanno così commentato: “Mah, a me non dà proprio l’impressione di una in buona salute… Spero di sbagliarmi da una foto a volte si fraintende“, “Effettivamente troppo magra, poi quel vestito non le dona o quanto meno non è adatto all’occasione“, “Per me lei è molto bella… Peccato che sia troppo dimagrita…“, “Anoressica!!!! Altro che felice!!!“, “Brava è brava… ma non è un po’ troppo magra??“, “Forse per girare qualche film è dimagrita così!“.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

news calcio

Miroslav Klose, Lazio news: lui “Non mi rendo conto”, Lotito “Non è sul mercato”

Brasile-Germania

Brasile-Germania 1-7 la reazione incredula dei giornali internazionali