in

Giulia Michelini sogna l’abito bianco ed un anno sabbatico

Da Squadra Antimafia, dove interpreta Rosy Abbate, a Gli anni spezzati, per approdare, infine a Il bosco, dove interpreta il ruolo di una psicologa molto particolare, Giulia Michelini è sempre di fretta. Corre da un set all’altro senza un minuto di tregua, ma nel mentre, pur desideri ardentemente  di potersi prendere un anno sabbatico, vivere in ciabatte ed abiti comodi lontano dalla città e fuggire, così, dalla grinfie di Pietro Valsecchi, trova anche il tempo per sognare l’abito bianco.

giulia michelini

In una recente intervista per il settimanale Intimità, infatti, Giulia Michelini, oltre a parlare dei propri impegni professionali e a svelare qualche dettaglio sul suo ultimo personaggio, ha annunciato ai fan: “il fatto è che l’abito bianco lo sogno, lo sogno almeno formalmente, perché mi piacerebbe tanto vivere quel momento speciale della vita in cui ti senti tutte le donne del mondo e l’unica donna sulla faccia della terra, quel momento in cui hai la sicurezza assoluta di essere l’unica per lui, voluta e accettata tutto compreso, per sempre e insieme con il tuo pacchetto di guai”.

Un messaggio per il fidanzato? Forse sì e forse no. Con Andrea Napoleoni, con cui, fra alti e bassi sta insieme da quattro anni, Giulia Michelini sogna di poter passare tutta la sua vita, ma prima vuole andare a convivere e magari fare un altro figlio sperando che lui la segue nel suo anno di vacanza un anno in cui: “buttarmi di più dentro alla mia vita. E da tanto che desidero riprendere fiato, ma purtroppo ci sono delle dinamiche produttive che mi stringono un po’ il collo”.

canale 5

Italia’s got talent vola su Sky? Con Mediaset è rottura

Prigione mia, prigione mia, per piccina che tu sia…