in ,

Giulia Michelini Squadra Antimafia, Rosy Abate come Roberto Ardenzi di Distretto di Polizia: ecco le ultimissime

Ottime notizie per i fan di Squadra Antimafia: le ultime che arrivano dal mondo delle fiction di Mediaset, infatti, raccontano di un nuovo progetto in cantiere prodotto dalla Taodue che avrà come protagonista la bella e brava Giulia Michelini. L’attrice avrà l’onore di vestire ancora una volta i panni di Rosy Abate, celebre personaggio della serie televisiva ambientata tra Palermo e Catania che negli ultimi anni ha stregato gran parte del pubblico italiano. La protagonista di Squadra Antimafia, infatti, non farà parte dell’ottava stagione uscendo definitivamente di scena insieme a Marco Bocci, alias Domenico Calcaterra (ne siete sicuri?) ma tornerà sul set per uno spin-off dedicato esclusivamente al suo personaggio.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Un percorso già attuato dalla Taodue relativamente a Distretto di Polizia: la celebre fiction, infatti, ha trovato nuovo sviluppo con il personaggio interpretato da Giorgio Tirabassi, ovvero Roberto Ardenzi, grazie alla realizzazione di “Squadra Mobile”. Dato il successo legato al nome di Rosy Abate, dunque, la produzione Mediaset ha pensato bene di sviluppare una serie di puntate dedicate al personaggio cardine di Squadra Antimafia: non si conosce ancora il titolo dello spin-off ma sappiamo che le riprese prenderanno inizio a partire dal prossimo 20 giugno 2016. Il set si suddividerà tra Catania, Roma, Milano e Nizza e la regia sarà curata da Beniamino Catena.

Tra gli altri rumors da segnalare, inoltre, sembra che le puntate dello spin-off dedicato a Rosy Abate saranno almeno cinque mentre la messa in onda, su Canale 5, potrebbe essere, indicativamente, intorno alla fine della stagione 2016/2017, ovvero nei mesi di aprile o maggio.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: paella mista di David Povedilla

Fortuna Loffredo arrestato il nonno

Fortuna Loffredo ultime notizie: presunti video di abusi sui bimbi venduti al Parco Verde