in

Giulia Provvedi età, altezza, peso, vita privata, carriera: tutte le informazioni sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Giulia Provvedi è una cantante italiana e da poco è uscita dal Grande fratello Vip. Giulia insieme alla sorella gemella Silvia compone il duo delle Donatella, che prende il nome dal fatto che sono entrambe fans di Donatella Rettore. Scopriamo qualcosa in più sulla gemella bionda del duo.

Leggi anche –> Giulia De Lellis confessione choc: “Vorrei leggere i libri. Li compro ma non li leggo, ci provo”

La vita privata di Giulia Provvedi

Giulia Provvedi nasce il primo dicembre del 1993 a Modena. Ha 25 anni, è alta 1.65 metri e pesa 55 chili. Giulia è del segno del Sagittario e come tutti i nati sotto questo segno è una vera cercatrice, ed il modo migliore è andare per strada, fare domande ed avere risposte. Giulia cresce con la mamma Monica Alberti, il papà Claudio, il fratello maggiore Matteo e la sorella gemella Silvia a cui è molto legata. Fin dalla più tenera età, Giulia Provvedi e la gemella Silvia sognano di entrare nel mondo dello spettacolo, in particolare in quello musicale. La Provvedi è fidanzata con Pierluigi Gollini dal 2017, calciatore di due anni più giovane di lei. Il ragazzo è molto geloso della sua fidanzata e non sono mancati, a tal proposito, battibecchi sui social, ma alla fine l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altra vince sempre.

La carriera di Giulia Provvedi

Giulia inizia la sua carriera insieme alla sorella gemella Silvia. Le due infatti partecipano ai provini di X Factor 2012 con il nome d’arte Provs Destination dove attirano l’attenzione di Arisa che le vuole nel suo team e cambia loro il nome in Le Donatella. La coppia di gemelle viene eliminate al quarto live show ed a 20 anni pubblicano il primo album dal titolo Unpredictable. Nel 2015 partecipano in coppia all’ Isola dei Famosi e vincono. Poi Giulia e Silvia iniziano a fare le dj in serate in giro per l’Italia, posano per Playboy e sono ospiti in programmi come Grand Hotel Chiambretti, Caduta Libera o Colorado. Conducono insieme Italia Pro Surfer e, nel 2018, prendono parte alla seconda edizione di Dance Dance Dance e sono tra le concorrenti del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Jane Alexander al ” Grande fratello Vip”: età, altezza, peso, tutte le info sull’attrice britannica

Diretta Milan-Parma: dove vedere in diretta TV e streaming la Serie A

RIS ANALISI ANTONIO TIZZANI

Gianna Del Gaudio: chiesto rinvio a giudizio per Antonio Tizzani, cosa emerge dalle carte dell’inchiesta